Home » Cinema » Horror & Thriller » Il pennello di Ethan Embry è ispirato dal demonio nel trailer di The Devil’s Candy

Il pennello di Ethan Embry è ispirato dal demonio nel trailer di The Devil’s Candy

16/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo horror dell'australiano Sean Byrne verrà distribuito il 17 marzo

Dopo il teen pshyco The Loved Ones, l’australiano Sean Byrne torna a dirigere un horror, The Devil’s Candy, di cui è testé stato pubblicato il trailer in vista dalla prossima uscita in alcune selezionatissime sale americane e sulle piattaforme VOD il 17 marzo via IFC Midnight.

The-Devils-Candy-PosterSecondo la sinossi:

Jesse, un artista tormentato, si trasferisce con la moglie e la figlia nella loro casa da sogno nel Texas rurale, il cui costo è definito dal passato oscuro della proprietà. Ben presto però iniziano a rivelarsi nelle loro vite le forze demoniache in agguato tra le mura, prendendo il possesso della giovane famiglia. I dipinti di Jesse prendono una aura satanica, mentre la famiglia è terrorizzata da Ray, il figlio squilibrato degli ex proprietari. Ben presto diventa chiaro che Ray e Jesse sono entrambi influenzati dalle stesse oscure forze e che quest’ultimo e i suoi cari non sono al sicuro dai precedenti abitanti o addirittura dal diavolo in persona.

Il film, scritto e diretto da Byrne, vede come protagonisti Ethan Embry (Vacancy), Shiri Appleby, Pruitt Taylor Vince e Kiara Glasco. È stato prodotto da Keith Calder e Jessica Calder per Snoot Entertainment LLC (Blair Witch, You’re Next, The Guest).

Di seguito il trailer di The Devil’s Candy:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz