Il trailer di Jack Goes Home di Thomas Dekker ci sprofonda in una spirale di follia
25/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Protagonisti della seconda prova registica dell'attore sono Rory Culkin e Lin Shaye
Un trailer per il thriller / horror psicologico e forse soprannaturale Jack Goes Home è stato lanciato oggi, ed è sorprendentemente efficace! Vedere Lin Shaye in un ruolo così sinistro dopo la piacevolmente affascinante Elise dai film di Insidious è curioso e, onestamente, un po’ sorprendente.
Jack Thurlowe (Rory Culkin) è un editore di una rivista di successo, con una bella fidanzata, Cleo (Britt Robertson), che è incinta di sette mesi del loro primo figlio. Tuttavia, questa vita perfetta viene sconvolta quando Jack scopre che i suoi genitori hanno subito un terribile incidente d’auto nella sua città natale. Il suo amato padre muore, mentre la madre Teresa (Shaye) sopravvive. Al ritorno a casa per il funerale, la natura volatile del rapporto tra Jack e Teresa viene in superficie e il costante cordoglio della città inizia a pesare sul processo di lutto di Jack. Mentre arriva un nuovo misterioso vicino di casa, Duncan (Louis Hunter), Jack trova alcune registrazioni audio e videocassette lasciate dal padre, che lo portano a mettere in discussione i ricordi dell’infanzia e il fondamento stesso della sua identità. Mentre la pressione cresce e la sanità mentale si fa labile, Jack scopre che il mondo idilliaco in cui ha creduto sin dall’infanzia è in realtà un parco giochi da incubo pieno di menzogne, inganni, violenze e omicidi.
Assieme a Culkin (Scream 4i), Robertson (Tomorrowland), Shaye (Insidious) e Hunter (The Fosters) troveremo nel film diretto dall’attore Thomas Dekker (Nightmare) anche Natasha Lyonne (Orange is the new black) e Daveigh Chase (The Ring)
Jack Goes Home arriverà in alcuni cinema e On Demand / piattaforme digitali dal 14 ottobre.
© Riproduzione riservata