Home » Cinema » Horror & Thriller » Il trailer parodia Nothing Happens prende in giro gli horror dove non succede niente

Il trailer parodia Nothing Happens prende in giro gli horror dove non succede niente

13/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il benevolo filmato è stato realizzato dagli appassionati Melissa Pleckham e Ken Ramos

Cerchiamo di essere onesti, per quanto lo si possa amare, il genere horror non è certo perfetto.

L’horror non è solamente spargimento di sangue e budella o l’apparizione del prossimo Uomo Nero, si tratta di molti aspetti, tra cui il sound design e la colonna sonora. Togliete l’audio e niente fa paura (tranne i ragni ovviamente!).

Il trailer parodia che trovate in fondo si concentra sui trucchetti utilizzati da alcune pellicole del terrore, che utilizzano una bella fotografia e musiche inquietanti per vendere gli spaventi. Si intitola Nothing Happens perché, come dice, non succede proprio niente. Prende in giro direttamente registi come Ti West (The Innkeepers, House of the Devil) e i produttori di It Follows, ma senza cattiveria.

“E’ un omaggio a quei film horror di grande atmosfera dall’andamento ultra lento e piacevole che amiamo di più”, dice Melissa Pleckham. “Spero che vi farà sorridere.”

Questo trailer è il frutto del lavoro della Pleckham e di Ken Ramos, i cui crediti includono il prossimo revival di Twin Peaks e American Horror Story: Roanoke.

Fonte: YouTube