Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Kill Command: una squadra scelta si trova a combattere contro feroci robot killer

Trailer per Kill Command: una squadra scelta si trova a combattere contro feroci robot killer

01/03/2016 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel film di fantascienza diretto dal britannico Steven Gomez recitano David Ajala, Thure Lindhardt e Vanessa Kirby

La penisola britannica in termini di fantascienza e horror ha sempre avuto un certo tocco, anche quando si tratta di produzioni dal budget limitato; testè è stato pubblicato online il trailer di Kill Command, in cui un gruppo di soldati scelti vengono schierati contro alcuni robot pronti allo sterminio. A produrre il film è stata la Vertigo Films (a cui dobbiamo Monsters di Gareth Edward) e il suo sequel.

A dirigere il film – in cui recitano David Ajala (Il Cavaliere Oscuro), Thure Lindhardt (Angeli e Demoni) e Vanessa Kirby (Everest) – troviamo Steven Gomez, che ha vinto un Emmy per gli effetti speciali visivi di Inside the Living Body.

Questa la trama ufficiale:

In un futuro prossimo dove la società è dipendente dalla tecnologia, l’uomo è contrapposto a macchine assassine. Un’unità d’assalto scelta è inviata in elicottero a un remoto impianto su un’isola fuori dai radar. Quello che inizia come un semplice addestramento per il capitano Bukes e la sua squadra affiatata si tramuta però presto in un terribile scontro all’ultimo sangue quando i soldati vengo a scoprire che il luogo è invaso da un nemico che trascende il concetto umano di male.

Il film debutterà nelle sale britanniche il prossimo 13 maggio.

Il trailer di Kill Command:

Lost in Starlight (2025) film
jamie campbell bower praga 2025
Sci-Fi & Fantasy

Incontro con Jamie Campbell Bower, da Stranger Things a Twilight, passando per Harry Potter

di Sabrina Crivelli

Al Comic-Con di Praga 2025 abbiamo fatto il punto della carriera con l'attore e cantante inglese

Aaron Paul e Eiza Gargarita in Ash (2025)
Sci-Fi & Fantasy

Ash – Cenere mortale: la recensione del film fanta-horror di Flying Lotus (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Eiza Gonzalez e Aaron Paul sono al centro di un'opera visivamente ambiziosa ma narrativamente carente, che mescola suggestioni di vari cult senza trovare una vera identità, privilegiando l’estetica psichedelica alla coerenza

predator badlands film