Home » Cinema » Azione & Avventura » James Gunn diffonde una foto dal set di Guardiani della Galassia vol. 2

James Gunn diffonde una foto dal set di Guardiani della Galassia vol. 2

02/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Ancora soltanto rumor invece sull'identità del padre di Star-Lord e sul possibile villain principale

Il sequel di Guardiani della Galassia è ufficialmente in produzione e i casting sono ormai chiusi, come dichiarato da James Gunn, ma alcuni dei principali interpreti sono mantenuti volutamente sotto silenzio. Particolare interesse hanno suscitato il ruolo e l’dentità del padre di Star-Lord (Chris Pratt), che alcune voci di corridoio dicono essere Starfox e che verrà impersonato niente meno che da Kurt Russell, ancora fresco dalla premiere di The Hateful Eight di Quentin Tarantino.

Intanto però non ci sono certezze o conferme su chi vestirà i panni del suddetto personaggio, né su chi sarà il futuro villain che, sempre basandosi sulle indiscrezioni, potrebbe addirittura essere Ego il Pianeta Vivente; in questo caso sarà interessante, visto la sua rappresentazione nel fumetto, come verrà fuori il character design – piuttosto complesso – sul grande schermo.

Intanto il regista e sceneggiatore ha pubblicato su Instagram un’immagine dal set, dove Zoe Saldana (Gamora), Pratt, Dave Bautista (Drax il Distruttore) e Sean Gunn, sono intenti in una sorta di lezione di recitazione, commentata così: “Quando qualcuno manda all’aria una scena durante le prove, gli mostro Dave Bautista (Batista) come esempio di buona recitazione.”

Il debutto in sala di I Guardiani della Galassia Vol. 2 è previsto negli Stati Uniti per il 5 maggio 2017.

I guardiani della galassia

Fonte: Collider

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett