Titolo originale: The Outsider , uscita: 09-03-2018. Regista: Martin Zandvliet.
Jared Leto sicario per la Yakuza nel trailer The Outsider, action thriller di Netflix
22/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio
A fianco del premio Oscar, il regista Martin Zandvliet schiera Tadanobu Asano ed Emile Hirsch
Netflix ha diffuo a sorpresa il poster e il primo trailer di The Outsider, crime thriller interpretato dal premio Oscar Jared Leto (Blade Runner 2049) nei panni di un soldato americano incarcerato che viene liberato dal suo compagno di cella, appartenente alla Yakuza e che finisce per unirsi al sindacato criminale giapponese per ripagare il suo debito. E, a quanto pare, tale rimborso include il pestaggio a morte di persone con le macchine da scrivere …
The Outsider è stato in sviluppo per un po’ di tempo e a un certo punto si era parlato addirittura di Tom Hardy o di Michael Fassbender per il ruolo da protagonista e di Takashi Miike per la regia. Invece, alla fine la parte è andata Leto e dietro la mdp si è piazzato il danese Martin Zandvliet (Land of Mine).
Questa la sinossi ufficiale:
Ambientato nel Giappone post-seconda guerra mondiale, un soldato americano imprigionato (Leto) viene rilasciato con l’aiuto del suo compagno di cella, uno Yakuza. Ora libero, parte per guadagnarsi il rispetto e ripagare il suo debito mentre naviga nel pericoloso mondo criminale.
Tra i protagonisti del film troviamo anche Tadanobu Asano (Silence), Kippei Shiina, Shioli Kutsuna, Emile Hirsch (Autopsy), Raymond Nicholson, Rory Cochrane, Nao Omori e Min Tanaka.
Di seguito il trailer originale (sottotitolato in italiano) di The Outsider, che entrerà nel catalogo Netflix il prossimo 9 marzo e che anticipa quello che sembrerebbe un B-movie d’azione con diverse scene truculente che guarda a John Wick:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube