Home » Cinema » Horror & Thriller » Joel Edgerton inquietante protagonista del trailer di Regali da uno Sconosciuto – The Gift

Joel Edgerton inquietante protagonista del trailer di Regali da uno Sconosciuto – The Gift

04/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Accanto all'attore, qui al debutto come regista, ci sono Jason Bateman e Rebecca Hall

gift regali

Koch Media ha diffuso online il trailer ufficiale di Regali da uno sconosciuto – The Gift, il nuovo thriller psicologico prodotto da Jason Blum e Rebecca Yeldham e dall’attore, sceneggiatore e produttore Joel Edgerton (Il grande Gatsby, Zero Dark Thirty, Warrior), qui alla sua prima esperienza da regista.

Regali da uno sconosciuto - The Gift locandinaNella sua prima stesura, la pellicola si intitolava WeirdoNel cast troviamo anche Jason Bateman (Come ammazzare il capo…) e Rebecca Hall (Iron Man 3).

Al centro del film la domanda: che cosa accadrebbe se qualcuno a cui in passato è stato fatto del male ricomparisse improvvisamente dopo un incontro casuale? Simon (Bateman) e Robyn (Hall) sono una giovane coppia di sposi la cui vita procede tranquillamente, fino a quando un incontro casuale con un conoscente di Simon sprofonda la loro vita in una spirale di esperienze sconvolgenti. All’inizio Simon non riconosce Gordo (Edgerton) ma, dopo una serie di incontri indesiderati e regali misteriosi dai significati inquietanti, un orribile segreto riemerge dopo oltre vent’anni. Quando scopre l’inquietante verità su ciò che è accaduto tra Simon e Gordo, la donna comincia allora a porsi delle domande: quanto conosciamo realmente le persone più vicine a noi e ci si può davvero lasciare il passato alle spalle?

Regali da uno Sconosciuto – The Gift arriverà nelle nostre sale il 3 marzo.

Until Dawn - Fino all'alba film horror 2025
Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore
The Woman in the Yard (2025) film horror