Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » John Boyega a bordo di uno Jaeger in Pacific Rim 2

John Boyega a bordo di uno Jaeger in Pacific Rim 2

06/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore esploso con Il Risveglio della Forza aggiunge un altro ruolo da protagonista nel sequel diretto Steven S. DeKnight

Star Wars boyega

Le ultime notizie intorno al sequel di Pacific Rim non erano state molto rassicuranti. Prima il regista del primo capitolo Guillermo del Toro è stato sostituito da Steven S. DeKnight (Spartacus, Marvel’s Daredevil). Poi hanno scelto lo sceneggiatore di Jurassic World – che non brilla certo per la potenza della storia – Derek Connolly.

pacific-rim-posterOggi però è arrivata una buona notizia per Pacific Rim 2. La produzione ha infatti annunciato che John Boyega (Star Wars: Il risveglio della Forza) è stato scelto per essere il protagonista della pellicola di prossima uscita, ovvero il figlio del personaggio interpretato da Idris Elba, Stacker Pentecost. Il comunicato stampa non fa menzione di altri attori, ma sarebbe auspicabile che almeno Mako Mori (Rinko Kikuchi) ritorni, visto che il suo rapporto con Stacker potrebbe essere una grande fonte di tensione tra lei e il personaggio di Boyega.

Pacific Rim 2 mira ad un inizio delle riprese per l’ultimo trimestre di quest’anno. Tra i moltissimi progetti nel prossimo futuro di Boyega ci sono anche Star Wars: Episodio VIII, The Circle con Tom Hanks ed Emma Watson, Imperial Dreams, Watership Down al fianco di James McAvoy e Sir Ben Kingsley e a tetro con Woyzeck.

Nathan Fillion nel ruolo di Lanterna Verde in Superman
Sci-Fi & Fantasy

Ti sta piacendo Lanterns? Allora devi recuperare questo film (e non è Lanterna Verde)

di Andrea Palazzolo

Scopri il film animato che devi assolutamente recuperare prima di vedere la serie tv Lanterns.

Tim Curry nei suoi svariati ruoli
Sci-Fi & Fantasy

Onoriamo la morte di Tim Curry rivedendo questi film: da Pennywise a Mamma ho perso l’aereo

di Andrea Palazzolo

Tim Curry è morto a 80 anni e lascia i fan tra le lacrime. Questo è, quindi, il momento perfetto per vedere i film con l'attore scomparso.

l'albero di molto lontano film andrew garfield 2026
Sci-Fi & Fantasy

L’Albero di Molto Lontano flop: 80 milioni di budget e peggior esordio di sempre per Andrew Garfield

di Stella Delmattino

Il fantasy tratto dai libri di Enid Blyton è arrivato in oltre 1.600 cinema americani, ma non è riuscito nemmeno a entrare nella Top 10

Poster di La Fine di Oak Street
Sci-Fi & Fantasy

Altro che La Fine di Oak Street e Jurassic Park: questo fantasy del 2005 è il miglior film con dinosauri

di Andrea Palazzolo

Tutti parlano di La Fine di Oak Street e Jurassic Park, ma si sono dimenticati di un re indiscusso dei film con dinosauri.