Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Kraken, horror norvegese che risveglia il mostro del folklore

Titolo originale: Kraken , uscita: 24-10-2025. Budget: $1,000,000. Regista: Pål Øie.

Trailer per Kraken, horror norvegese che risveglia il mostro del folklore

05/08/2025 trailer news di Stella Delmattino

In regia c'è Pål Øie

kraken film 2025

La leggenda del Kraken prende vita nel nuovo monster movie norvegese Kraken, in arrivo nei cinema norvegesi a ottobre. Un teaser trailer ufficiale è stato appena diffuso per promuovere l’uscita nazionale.

Il film, diretto da Pål Øie (The Tunnel), è già stato acquisito dalla Samuel Goldwyn Films per la distribuzione negli Stati Uniti, ma nessuna notizia per quella italiana.

Questa la trama ufficiale:

Una biologa marina scopre inquietanti fenomeni durante le sue ricerche in un remoto fiordo norvegese, tra cui le brutali morti di due adolescenti del posto. Nelle profondità del fiordo più profondo della Norvegia si nasconde un mostro mitologico, grande quanto una montagna, con una moltitudine di tentacoli pronti a distruggere e divorare tutto ciò che afferra.

Il cast del film include Sara Khorami, Mikkel Bratt Silset, Ingvild Holthe Bygdnes, Steinar Klouman Hallert e Jenny Evensen. La sceneggiatura è firmata da Vilde Eide.

Curiosamente, un altro film intitolato Kraken, questa volta di produzione russa, è attualmente in lavorazione e affronta un tema simile.

In attesa di capire quando lo potremo vedere, di seguito trovate il trailer internazionale di Kraven, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube

Tags:
good boy film horror 2025
Honey Don't! (2025) margaret qualley
Horror & Thriller

Honey Don’t!: la recensione del film noir di Ethan Coen

di Marco Tedesco

Margaret Qualley e Chris Evans sono al centro di un'opera a tinte queer esteticamente raffinata ma confusa

film founders day 2024 horror
Horror & Thriller

Founders Day: la recensione delo slasher di Erik Bloomquist

di Gioia Majuna

Un prodotto che promette sangue e satira ma non affonda: confezione curata, politica inoffensiva e pochi brividi memorabili

film una di famiglia sydney e amanda