Kubo e la Spada Magica: arriva il primo trailer italiano del nuovo film fantasy della LAIKA
11/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Ad occuparsi della regia della pellicola in stop-motion 3D è stato Travis Knight
Universal Pictures Italia ha diffuso un character poster e il primo trailer ufficiale di Kubo e la Spada Magica (Kubo and the Two Strings), prodotto dalla celebre casa d’animazione americana LAIKA e ambientato in un Giappone mitico.
Nella pellicola in stop-motion 3D, della quale è stato quindi ufficializzato anche il titolo italiano, fanno il loro debutto al doppiaggio – nella versione originale – i premi Oscar Matthew McConaughey e Charlize Theron, che danno voce a Beetle e Monkey, a cui si affiancheranno Art Parkinson (il piccolo Rickon Stark di Il Trono di Spade), Rooney Mara, George Takei, Ralph Fiennes, Cary-Hiroyuki Tagawa (47 Ronin) e Brenda Vaccaro (You Do not Know Jack).
il giovane Kubo (Parkinson) si guadagna da vivere raccontando storie agli abitanti della sua città, tra cui Hosato (Takei), Akihiro (Tagawa) e Kameyo (Vaccaro). Tuttavia la sua esistenza viene sconvolta quando il protagonista evoca per sbaglio uno spirito del suo passato, il quale attende da tempo di adempiere alla sua secolare vendetta. Il ragazzo è allora costretto a fuggire, ma è affiancato da due preziosi alleati, Monkey (Theron) e Beetle (McConaughey), con cui inizia un emozionante viaggio per salvare la sua famiglia e far luce sul mistero che concerne suo padre, il più grande guerriero samurai mai esistito. Con l’aiuto del suo shamisen, uno strumento musicale magico, Kubo si troverà quindi ad affrontare aggressive divinità e terrificanti mostri, tra cui il vendicativo Moon King (Fiennes) e le malvagie Sorelle gemelle (Mara), così da poter rivelare il segreto della sua eredità, riunirsi con la sua famiglia e compiere il suo destino.
Kubo e la Spada Magica, che è stato diretto da Travis Knight (ParaNorman), arriverà nelle nostre sale il 3 novembre.
Di seguito per voi il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=nyf6DX75Qmw
© Riproduzione riservata