Home » Cinema » Horror & Thriller » La caccia a un enorme cinghiale mangia uomini si apre nel trailer di Boar

Titolo originale: Boar , uscita: 17-06-2018. Budget: $2,393,600. Regista: Chris Sun.

La caccia a un enorme cinghiale mangia uomini si apre nel trailer di Boar

21/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio

John Jarratt e Bill Moseley sono gli incaricati di scovare e fermare il pericoloso animale selvatico nel beast movie australiano di Chris Sun

A oltre cinque mesi dal primo teaser, sono arrivati oggi online il nuovo poster e il full trailer di Boar, beast movie diretto da Chris Sun (Charlie’s Farm) incentrato come si può intuire su un enorme e pericolosissimo cinghiale selvatico australiano, cui dovranno dare la caccia John Jarratt (Wolf Creek) e Bill Moseley (La Casa del Diavolo).

Dopo aver debuttato in anteprima mondiale al Monster Fest nella natia Australia lo scorso novembre, sarà presto in tour in Europa, a partire dal BIFFF di Bruxelles il mese prossimo (13 aprile).

Questa la sinossi ufficiale:

Appostata in questo ambiente pittoresco c’è una minaccia oscura e terrificante – una bestia di dimensioni sconcertanti con un desiderio incontrollabile per il sangue e la distruzione. Guidato dal suo insaziabile appetito per la carneficina, difende il suo territorio con forza brutale e colpisce selvaggiamente tutti quelli che si avvicinano. 

Tra i protagonisti ci sono anche Melissa Tkautz, Hugh Sheridan, Nathan Jones, Ernie Dingo, Simone Buchanan, Roger Ward, Steve Bisely, Ricci Guarnaccio ed Emily Williams.

In attesa di capire quando – e se – verrà distribuito in qualche modo dalle nostre parte in home video o in streaming, di seguito potete gustarvi il full trailer originale di Boar, che anticipa la tesissima battuta di caccia all’enorme animale, le cui reali fattezze sono più o meno sapientemente celate per accrescere l’effetto sorpresa negli spettatori:

Fonte: YouTube

Tags:Boar
relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025