Home » Cinema » Horror & Thriller » L’alienato Topher Grace vede oscure presenze nel trailer di Delirium

Titolo originale: Delirium , uscita: 10-05-2018. Regista: Dennis Iliadis.

L’alienato Topher Grace vede oscure presenze nel trailer di Delirium

19/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Genesis Rodriguez nell'horror che segna il ritorno alla regia dopo 5 anni di Dennis Iliadis

Dennis Iliadis, già regista del remake di L’ultima casa a sinistra (Last House On The Left) del 2009 non ha in arrivo soltanto He’s Out There, che debutterà entro la fine dell’anno, ma ha anche girato in sordina Delirium per la Blumhouse e la Appian Way Productions di Leonardo DiCaprio, che uscirà direttamente On Demand e DVD il prossimo 5 giugno e di cui sono arrivati online il poster e il teaser trailer russi.

Questa la sinossi ufficiale:

Un uomo recentemente rilasciato da un istituto di cura mentale eredita una villa dopo la morte dei suoi genitori. Dopo una serie di eventi inquietanti, arriva a credere che sia infestata. 

Tra i protagonisti dell’horror soprannaturale – che è stato scritto da Adam Alleca – troviamo Topher Grace (Spider-Man 3, Under the Silver Lake), Genesis Rodriguez (Tusk), Patricia Clarkson (House of Cards) e Callan Mulvey (Batman v. Superman).

In attesa di vedere la controparte americana, di seguito potete dare uno sguardo al teaser trailer doppiato in russo di Delirium, che sembra anticipare la classica vicenda del ragazzo affetto da turbe mentali che, lasciato solo, non riesce più a distinguere cosa sia reale intorno a lui:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

Intervista a Heather Langenkamp (parte 2): “Come sarebbe Nancy oggi? Ho qualche idea”

di Alessandro Gamma

La storica protagonista della saga di Nightmare ci ha raccontato cos'è successo negli ultimi 30 anni al personaggio

smile 2 film 2024 skye
Carrie - Lo sguardo di Satana film spacek
Horror & Thriller

Dossier: Carrie – Lo sguardo di Satana, De Palma ci insegna come si adatta King

di William Maga

Nel 1976 il regista dirigeva un classico dell'horror che esplorava la repressione adolescenziale e la vendetta attraverso una potente combinazione di terrore soprannaturale e simbolismo visivo, impreziosito dalle interpretazioni di Sissy Spacek e Piper Laurie

Kevin VanHentenryck in Basket Case (1982) film
Horror & Thriller

Dossier: Basket Case di Frank Henenlotter, non aprite quella cesta

di William Maga

Nel 1982 il regista esordiva con la strana e inquietante storia di Duane e Belial, intrecciando horror, satira sociale e surrealismo e confezionando uno dei titoli underground più audaci e iconici del decennio