Home » Cinema » Horror & Thriller » Le due Colleen ricevono l’invito alla festa nella nuova clip di Yoga Hosers di Kevin Smith

Le due Colleen ricevono l’invito alla festa nella nuova clip di Yoga Hosers di Kevin Smith

25/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Protagoniste dello spin-off di Tusk sono Harley Quinn Smith e Lily-Rose Depp

Yoga Hosers, che vede protagonista Johnny Depp nei panni di un detective della polizia del Quebec che viene arruolato da due commesse di un minimarket – interpretate dalle figlie di Smith e Depp, Harley Quinn Smith e Lily-Rose Depp, verrà presentato in prima mondiale al Sundance Film Festival che si sta tenendo in questi giorni.

Il regista ha ora diffuso una clip che ricorda molto Scott Pilgrim, con la presenza di molto sciroppo d’acero e di accenti canadesi.

In Yoga Hosers, sceneggiato dallo stesso Smith, “Colleen Collette e Colleen McKenzie sono due adolescenti migliori amiche di Winnipeg a cui piace lo yoga e che vivono sui loro smartphone. Quando vengono invitate a una festa dal ragazzo più fico della scuola, le due Colleen scoprono però accidentalmente un male antico sepolto sotto il loro emporio canadese”.

Yoga Hosers, che sarà uno spin-off del curioso Tusk, vede nel cast proprio le star del film del 2014 Michael Parks, Justin Long, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez, Ralph Garman e Harley Morenstein. Accanto a loro ci saranno Tony Hale, Natasha Lyonne, Austin Butler, Adam Brody, Tyler Posey e Jason Mewes.

together film brie 2025
i play mother film 2025
Horror & Thriller

I Play Mother – Il gioco del male: la recensione del film horror di Brad Watson

di Gioia Majuna

Un prodotto che ambisce al dramma psicologico ma fatica a sviluppare tensione e idee

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia