Titolo originale: Incredibles 2 , uscita: 14-06-2018. Budget: $200,000,000. Regista: Brad Bird.
L’Ipnotizzaschermi semina caos nel secondo trailer italiano di Gli Incredibili 2
21/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Brad Bird torna in regia per il sequel sulla famiglia di supereroi più imprevedibile del mondo animato
Ad alcuni mesi di distanza dal primo, la Disney ha diffuso il nuovo poster e il secondo trailer di Gli Incredibili 2, film d’animazione diretto ancora una volta dal regista Brad Bird e prodotto da John Walker e Nicole Grindle, che vedrà protagonisti ancora una volta Helen, Bob, Violetta, Flash, piccolo Jack-Jack, Lucius Best (alias Siberius) ed Edna Mode.
Helen Parr viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre suo marito Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.
Brad Bird ha raccontato di essersi ispirato alla propria vita per creare i personaggi del film:
Abbiamo giocato con gli archetipi tradizionali, la forte figura paterna e la mamma multitasking, ma alla fine ci siamo resi conto che la maggior parte di noi può identificarsi in tutti i personaggi, in un modo o nell’altro. Chiunque è stato un bambino irrequieto di 10 anni o un adolescente insicuro. Chiunque ha dovuto far fronte agli impegni di casa, scuola e lavoro, provando la sensazione di non riuscire a gestire tutte le situazioni.
Di seguito il secondo trailer italiano di Gli Incredibili 2, che arriverà nei nostri cinema il 19 settembre prossimo (ma verrà proiettato in anteprima alla 48esima edizione del Giffoni Film Festival) e che ci mostra il nuovo villain, ovvero L’Ipnotizzaschermi:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube