Lo slasher anni ’90 ispira il trailer di Fox Trap di Jamie Weston
27/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Nel lungometraggio d'esordio del regista britannico troveremo Klariza Clayton, Scott Chambers e Alex Sawyer
Sono stati testé diffusi on line il teaser trailer ufficiale e la locandina di Fox Trap, slasher indipendente britannico dal chiaro sapore anni ’90, un po’ alla So cosa hai fatto e Urban Legend. Sono state inoltre pubblicate alcune immagini (più in basso) del primo lungometraggio firmato da Jamie Weston.
Dopo un terribile incidente che ha lasciato una ragazza disabile, a distanza di otto anni, il gruppo dei responsabile viene invitato in una lussuosa casa dispersa nella campagna per una riunione tra ex alunni. Inconsapevoli, vengono presi di mira da un maniaco mascherato dannatamente ossessionato dalla vendetta.
Nel cast di Fox Trap – che uscirà nel Regno Unito il 30 ottobre – troviamo Klariza Clayton (Blood Money, Skins), Scott Chambers (Chicken, Hush), Alex Sawyer (Anubis), Kate Greer, Becky Fletcher e Julia Hérens.
Nel trailer una reunion tra vecchi compagni di classe in una villa isolata si tramuta in un incubo per i giovani protagonisti, che divengono le prede di un misterioso killer dal volto mascherato, in cerca di sangue:
© Riproduzione riservata
Fonte: Bloody Disgusting