L’Uomo in Nero scatena il caos sulla Terra nel secondo trailer di La Torre Nera
10/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Soltanto il pistolero Idris Elba potrà porre rimedio alla fine del mondo imminente
Now the war has come to Earth
A un paio di mesi dal primo assaggio, è da poco stato diffuso il secondo trailer internazionale (anche in lingua italiana) di La Torre Nera (The Dark Tower), adattamento/ampliamento cinematografico della saga fantasy best seller firmata da Stephen King che vede protagonisti il giovanissimo Tom Taylor (Doctor Foster) e i navigati Idris Elba (Luther) e Matthew McConaughey (Interstellar).
Il filmato non mostra in realtà molto materiale nuovo, ma ci dà qualche assaggio in più dell’infallibile pistolero Roland Deschain in azione, mentre prova a porre un freno alle sinistre forze oscure che stanno gettano il nostro mondo nel caos in vista dell’imminente fine. E’ inevitabile che il tutto culminerà in una battaglia decisiva tra il Gunslinger e il malvagio l’Uomo in Nero, personaggi che sembrano decisamente più action di quelli visti nei romanzi.
Questa la sinossi ufficiale:
Jake Chambers (Taylor) è un giovane avventuroso di 11 anni che scopre gli indizi dell’esistenza di un’altra dimensione denominata Medio-Mondo. Dopo aver seguito una traccia, viene trasportato su Medio-Mondo, dove incontra il cavaliere di frontiera Roland Deschain (Elba), che sta cercando di raggiungere la Torre Nera che si trova in quel mondo e raggiungere il punto di collegamento tra il tempo e lo spazio che spera salverà Medio-Mondo dall’estinzione. Ma con vari mostri e un malvagio stregone chiamato Walter Padick (McConaughey) sulle loro tracce, l’improbabile coppia comprende che la loro missione potrebbe essere difficile da portare a termine.
Nel cast del film diretto da Nikolaj Arcel (A Royal Affair) – che uscirà nei nostri cinema il 10 agosto (negli USA il 4 agosto) – ci sono anche Fran Kranz, Jackie Earle Haley e Abbey Lee.
Di seguito il secondo trailer internazionale in italiano e in inglese di La Torre Nera:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube