L’Uomo Ragno vola con Iron Man nel trailer di Spider-Man: Homecoming
09/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il giovane Tom Holland dovrà vedersela col temibile Avvoltoio di Michael Keaton nel nuovo reboot targato Marvel
Come ampiamente annunciato, è arrivato oggi online il primo trailer (in realtà sono tre, visto che ci sono anche italiano e quello internazionale) di Spider-Man: Homecoming, che i Marvel Studios hanno affidato a Jon Watts (Cop Car). Abbiamo conosciuto l’eroe (nella sua terza incarnazione) all’inizio di quest’anno, quando in Captain America: Civil War ha praticamente rubato la scena a tutti gli affermati veterani che aveva intorno. Ma l’anno prossimo avrà un film tutto per sé.
Ovviamente, come uno dei due filmati mostra bene, la piccola avventura al fianco degli Avengers è ancora ben nella testa dell’adolescente Peter Parker/Tom Holland, che a quanto pare non solo riceverà una versione avanzata del suo costume rosso e blu (che è anche alare), ma potrà contare su un Tony Stark (Robert Downey Jr.) in versione tutore/fratello maggiore (chiaramente non del tutto responsabile). Grande spazio naturalmente anche al villain del film, l’Avvoltoio, interpretato da Michael Keaton, che catalizzerà le sequenze più movimentate e spettacolari e alla consueta dose di umorismo tipica dell’arrampicamuri di New York. Si intuiscono anche le tematiche classiche dell’Uomo Ragno, come i problemi con la polizia e quelli amorosi a scuola. Brevissimo sguardo anche alla zia May di Marisa Tomei (The Wrestler), mentre non compare Happy Hogan (Jon Favreau).
Questa la stiracchiatissima trama:
Un giovane Peter Parker inizia a navigare la sua identità ritrovata nei panni del supereroe tessiragnatele Spider-Man.
Nel cast troviamo anche Zendaya (K.C. Undercover), Donald Glover (The Martian), Jacob Batalon (North Woods), Laura Harrier (One Life to Live), Tony Revolori (Grand Budapest Hotel), Tyne Daly (Cagney and Lacey) e Bokeem Woodbine (Fargo).
Spider-Man: Homecoming uscirà nei cinema il 7 luglio 2017.
Di seguito il trailer americano, quello italiano e quello internazionale, che presentano alcune sequenze differenti e consentono di apprezzare il doppiaggio originale:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube