Home » Cinema » Horror & Thriller » Margot Robbie sexy e letale nel full trailer di Terminal

Titolo originale: Terminal , uscita: 10-05-2018. Regista: Vaughn Stein.

Margot Robbie sexy e letale nel full trailer di Terminal

29/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Vaughn Stein debutta alla regia di un revenge thriller in cui troviamo anche Simon Pegg e Mike Myers

A una settimana dal primo teaser, è stato diffuso oggi il full trailer di Terminal, noir prodotto dalla la LuckyChap Entertainment di Margot Robbie (Suicide Squad), che ne è anche la protagonista.

Il film segna il debutto alla regia dell’aiuto regista Vaughn Stein (La bella e la bestia), che ha anche scritto la sceneggiatura, e segue la contorta vicenda di due killer (interpretati da Dexter Fletcher e Max Irons) in una pericolosa missione per un misterioso datore di lavoro. La loro ricerca li porta in contatto con una serie di personaggi peculiari, tra cui un enigmatico inserviente e una misteriosa femme fatale di nome Annie (Robbie), che potrebbe aver a che fare con la loro missione più di quanto credono.

Questa la sinossi ufficiale:

Nel cuore oscuro di una città sconfinata e anonima, Terminal segue le storie contorte di due assassini con una sinistra missione, di un insegnante che combatte una malattia fatale, di un enigmatico inserviente e di una curiosa cameriera che conduce una pericolosa doppia vita. Conseguenze letali si dipanano nel cuore della notte mentre le loro vite si intrecciano tra le mani di una misteriosa mente criminale decisa a vendicarsi. 

Tra i protagonisti della pellicola – che uscirà nei cinema americani l’11 maggio – troviamo anche Simon Pegg (Ready Player One) e Mike Myers (Bastardi senza gloria).

In attesa di capire quando – e se – verrà distribuito anche dalle nostre parti, di seguito potete apprezzare il full trailer originale di Terminal, che anticipa un revenge thriller che ricorda da vicino lo stile al neon di Nicolas Winding e i personaggi sopra le righe di Guy Ritchie:

Fonte: YouTube

relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025