Home » Cinema » Horror & Thriller » Meir Zarchi ha terminato il sequel del suo I Spit On Your Grave (aka Non violentate Jennifer)

Meir Zarchi ha terminato il sequel del suo I Spit On Your Grave (aka Non violentate Jennifer)

12/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista di origine israeliana è tornato sul set assieme a Camille Keaton per girare il seguito ufficiale del suo 'rape&revenge' di culto del 1978

Mentre la Anchor Bay continua a distribuire i seguiti del remake del 2010, il regista dell’originale I spit on your grave (in Italia, Non violentate Jennifer) Meir Zarchi ha terminato le riprese del suo personale sequel.

Trentasette anni dopo l’uscita del controverso classico di culto del 1978 I Spit On Your Grave, Camille Keaton si è è riunita a Zarchi per riprendere il suo ruolo di Jennifer Hills in un nuovo capitolo, I Spit On Your Grave: Deja Vu.

Il film è l’unico seguito che condivide i personaggi e la continuity con l’originale cinematografico del 1978 Day of the Woman a.k.a. I Spit On Your Grave.

Questa la trama ufficiae:

Dopo il brutale stupro, Jennifer ha scritto un racconto best seller del suo calvario e del controverso processo in cui è stata accusata di aver piegato la Legge e aver spietatamente ucciso i suoi assalitori. Nella piccola città dove lo stupro e la vendetta hanno avuto luogo i parenti dei quattro stupratori uccisi sono però furiosi, poichè il giudice ha dichiarato non colpevole la ragazza, e così decidono di farsi giustizia con le proprie mani. 

La storia di I Spit On Your Grave si ispira all’esperienza diretta di Meir Zarchi, che un giorno incontrò la vittima adolescente di uno stupro e immaginò come una donna in questa situazione potrebbe pianificare la propria vendetta.

In questo nuovo capitolo, Jennifer Hills sarà affiancata dalla figlia Christy (Jamie Bernadette) e da numerosi nuovi personaggi, tra cui Maria Olsen, che interpreta il ruolo della moglie di Johnny, il benzinaio castrato da Jennifer, Jim Tavare, che sarà Herman, il cui figlio Matthew è stato impiccato da Jennifer, e poi Jonathan Peacy, Jeremy Ferdman, Holgie Forrester, Roy Allen e Alexandra Kenworthy.

“Ho sempre sperato che Camille Keaton ritornasse per continuare la saga di Jennifer Hills”, ha detto Zarchi. “Tornare a lavorare con Camille sul sequel è stata un’esperienza surreale, quasi un deja-vu“.

Prodotto da Terry Zarchi e Jan O’Connell, I Spit On Your Grave: Deja Vu è attualmente in fase di post-produzione.

Qui sotto potete vedere alcune immagini dal set

Camille-Keaton-In-I-Spit-On-Your-Grave-Deja-Vu1-1024x574

Meir-Zarchi-Jamie-Bernadette-on-the-set-of-ISOYG-Deja-Vu-1024x576

Terry-Zarchi-Producer-Meir-Zarchi-Director-and-Pedja-Radenkovich-DP-1024x847

Fonte: BD

scanners film 1981 ironside
Horror & Thriller

Intervista ad Alexandre Aja: “Ho in mente una serie TV di Scanners”

di Alessandro Gamma

Il regista francese ci ha detto anche qualcosa in più sul remake di Pet Sematary che gli avevano proposto

Horror & Thriller

Intervista a Heather Langenkamp (parte 2): “Come sarebbe Nancy oggi? Ho qualche idea”

di Alessandro Gamma

La storica protagonista della saga di Nightmare ci ha raccontato cos'è successo negli ultimi 30 anni al personaggio

smile 2 film 2024 skye
Carrie - Lo sguardo di Satana film spacek
Horror & Thriller

Dossier: Carrie – Lo sguardo di Satana, De Palma ci insegna come si adatta King

di William Maga

Nel 1976 il regista dirigeva un classico dell'horror che esplorava la repressione adolescenziale e la vendetta attraverso una potente combinazione di terrore soprannaturale e simbolismo visivo, impreziosito dalle interpretazioni di Sissy Spacek e Piper Laurie