Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Migliaia di attori in lizza per il ruolo del giovane Han Solo

Migliaia di attori in lizza per il ruolo del giovane Han Solo

02/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Al contrario di Star Wars - Episodio VII, saranno prese in considerazione anche alcune giovani star già affermate

Quanto è importante e prezioso Han Solo per un brand come Star Wars? Le riprese dello spin-off della saga, che sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller (Il gatto con gli stivali), non inizieranno prima di un anno (sono fissate per gennaio 2017), ma i casting per il ruolo del protagonista sono già cominciati, e la rete lanciata è piuttosto ampia.

THR riporta che più di 2.500 attori sono stati visti di persona o hanno registrato un nastro per il film, e a differenza di J.J. Abrams, che voleva attori in gran parte sconosciuti per i ruoli principali di Star Wars – Episodio VII, pare che per il film solista di Han Solo saranno prese in considerazione anche alcune giovani star affermate del calibro di Dave Franco, Aaron Taylor-Johnson, Miles Teller, Nick Robinson (Jurassic World), Logan Lerman, Ansel Elgort, Jack Reynor, Colton Haynes, Max Thieriot, Leo Howard (Kickin’ It), Tony Oller (La notte del giudizio), Chandler Riggs (The Walking Dead), Hunter Parrish, Rami Malek (Mr. Robot), Landon Liboiron (Hemlock Grove), Ed Westwick, Tom Felton e Joshua Sasse.

In pratica, chiunque assomigli vagamente al giovane Harrison Ford, sia spiritoso e affascinante, e abbia sui venti/trenta anni, potrebbe essere preso in considerazione per la parte.

Sicuramente si tratta di un buon punto di partenza sul quale i molti fan di Star Wars potranno dibattere nei prossimi mesi. Il film di Han Solo – ancora senza titolo – arriverà in sala il 25 maggio 2018.

Fonte: THR

Tags:Han Solo
et l'extratterestre film
Lost in Starlight (2025) film
jamie campbell bower praga 2025
Sci-Fi & Fantasy

Incontro con Jamie Campbell Bower, da Stranger Things a Twilight, passando per Harry Potter

di Sabrina Crivelli

Al Comic-Con di Praga 2025 abbiamo fatto il punto della carriera con l'attore e cantante inglese

Aaron Paul e Eiza Gargarita in Ash (2025)
Sci-Fi & Fantasy

Ash – Cenere mortale: la recensione del film fanta-horror di Flying Lotus (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Eiza Gonzalez e Aaron Paul sono al centro di un'opera visivamente ambiziosa ma narrativamente carente, che mescola suggestioni di vari cult senza trovare una vera identità, privilegiando l’estetica psichedelica alla coerenza