Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Blood Bags, una creatura deforme va a caccia di sangue umano

Nel trailer di Blood Bags, una creatura deforme va a caccia di sangue umano

27/10/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Emiliano Ranzani esordisce alla regia di un lungometraggio con un horror che intende omaggiare il cinema di Lucio Fulci e Tobe Hooper

In vista dell’imminente American Film Market, la Devilworks ha diffuso il poster e il trailer di Blood Bags, horror che segna l’esordio alla regia di un lungometraggio di Emiliano Ranzani (che lo ha anche montato e prodotto) e che vede protagonista Makenna Guyler (Coulrophobia).

Questa la trama ufficiale:

Una creatura si aggira per i corridoi di una villa abbandonata. Due amici irrompono e scoprono che tutte le uscite sono state sigillate e che la creatura che comincia a dar loro la caccia sta diventando sempre più affamata del loro sangue; non c’è via di fuga.

Nel cast troviamo anche Emanuele Turetta, Marta Tananyan e Alberto Sette. Emiliano Ranzani ha scritto la sceneggiatura del film indipendente (girato con un budget di circa 100.000 euro in Piemonte) insieme a Davide Mela.

Il regista ha descritto la sua opera prima in questi termini:

Quella villa accanto al cimitero di Lucio Fulci incontra Il Tunnel dell’orrore di Tobe Hooper, in una cavalcata di tensione e violenza che vuole omaggiare l’horror cult italiano e riproporlo in chiave moderna.

In attesa di capire quando – e in quali modalità – verrà distribuito, di seguito potete cominciare a farvi un’idea di Blood Bags con il trailer originale, che anticipa le atmosfere tese e soprattutto ci mostra il minaccioso essere che vaga per la struttura disabitata in attesa di prede da squartare :

Fonte: YouTube

Tags:
Ella Rubin in Until Dawn - Fino all'alba (2025)
Horror & Thriller

Until Dawn: Fino all’alba, la recensione del film horror di David F. Sandberg

di William Maga

Peter Stormare è tra i protagonisti dell'adattamento confusionario dell’iconico videogioco, che perde coerenza e tensione in un loop di cliché

Anthony Hopkins in Locked (2025)
Horror & Thriller

Locked: la recensione del film da bagagliaio con Hopkins e Skarsgård

di Marco Tedesco

Nonostante una premessa intrigante e il talento dei due protagonisti, fallisce nel costruire vera tensione e viene affossato da una sceneggiatura ripetitiva e priva di veri colpi di scena

Essie Davis e Noah Wiseman in Babadook (2014)
Horror & Thriller

Babadook: nascondere la metafora nello scantinato; una guida all’interpretazione del film

di Stella Delmattino

L'horror del 2014 di Jennifer Kent è ancora molto vivo nella memoria degli appassionati