Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Nel trailer di Extinction, Michael Peña prevede una devastante invasione aliena per Netflix

Titolo originale: Extinction , uscita: 15-07-2018. Regista: Ben Young.

Nel trailer di Extinction, Michael Peña prevede una devastante invasione aliena per Netflix

11/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast del film sci-fi scritto dallo sceneggiatore di 'Arrival' troveremo anche Lizzy Caplan e Mike Colter

extinction film netflix ben young

Dopo i più o meno esaltanti The Cloverfield ParadoxAnnientamento, The Titan e Mute, Netflix ha diffuso oggi a sorpresa il poster e il trailer – anche in italiano – di Extinction, film di fantascienza acquisito dalla Universal e distribuito in esclusiva diretto da Ben Young (Hounds of Love) che vede protagonisti Michael Peña (Ant-Man), Lizzy Caplan (Masters of sex) e Mike Colter (serie Luke Cage).

Questa la sinossi ufficiale:

Un padre è tormentato da un sogno ricorrente nel quale perde la sua famiglia. Il suo incubo si trasforma in realtà quando il pianeta viene attaccato da una forza aliena il cui unico scopo è la distruzione. Durante la lotta per la sopravvivenza capisce di possedere una forza sconosciuta che può usare per proteggere i suoi cari.

Con una sceneggiatura scritta dall’esperto Eric Heisserer (Arrival, Lights Out – Terrore nel buio), nel cast troviamo anche Emma Booth (C’era una volta) e Israel Broussard (Auguri per la tua morte).

Di seguito il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Extinction, che sarà messo a catalogo da Netflix dal prossimo 27 luglio e che richiama alla mente sia La Guerra dei Mondi che Skyline, quindi difficile capire se il risultato finale sarà buono oppure no (senza contare il misterioso segreto/potere di cui è portatore il personaggio interpretato da Michael Peña:

 

Fonte: YouTube

Aaron Paul e Eiza Gargarita in Ash (2025)
Sci-Fi & Fantasy

Ash – Cenere mortale: la recensione del film fanta-horror di Flying Lotus (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Eiza Gonzalez e Aaron Paul sono al centro di un'opera visivamente ambiziosa ma narrativamente carente, che mescola suggestioni di vari cult senza trovare una vera identità, privilegiando l’estetica psichedelica alla coerenza

predator badlands film
kristanna loken terminator 3
Star Wars L’attacco dei cloni yoda
Sci-Fi & Fantasy

Ahmed Best e l’origine del duello tra Yoda e Dooku in L’attacco dei cloni

di Stella Delmattino

Svelato un retroscena curioso su una delle scene più bizzarre della saga