Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Painless, un uomo cerca disperatamente di provare dolore fisico

Titolo originale: Painless , uscita: 02-03-2017. Regista: Jordan Matthew Horowitz.

Nel trailer di Painless, un uomo cerca disperatamente di provare dolore fisico

27/09/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Joey Klein ed Evalena Marie sono i protagonisti di un thriller che corre sul filo della sofferenza, per provare a rispondere a un'importante domanda esistenziale

Dopo aver girato per alcuni festival di settore, ottenendo buoni consensi, sono stati finalmente diffusi il poster e il primo trailer di Painless, thriller scaturito dalla mente di Jordan Horowitz (Angel of Nanjing) che segue un uomo di nome Henry Long che soffre di una rara condizione – l’analgesia congenita – e non può quindi provare dolore, ma può ancora provare emozioni forti.

Questa la sinossi ufficiale:

Henry (interpretato da Joey Klein, 12 Monkeys) cerca una cura per la sua peculiare condizione con la misteriosa Shani (Evalena Marie, True Blood), mentre il tempo comincia a stringere. Intrappolato dentro al suo corpo ‘attutito’, Henry si sforza di relazionarsi con gli altri, provando disperatamente allo stesso tempo di trovare un farmaco o un intervento chirurgico in grado di alleviare la sua sofferenza. E quando Shani entra nella sua vita, l’uomo è finalmente motivato a trovare una svolta con le sue ricerche, in quanto i medici continuano a essere impotenti nell’aiutarlo e nel provare a fermare i suoi esperimenti spericolati.

Tra i protagonisti ci sono anche Kip Gilman e Pascal Yen-Pfister.

Di seguito il trailer originale di Painless, che uscirà in alcuni cinema degli Stati Uniti e in Digital HD e DVD il 2 ottobre prossimo e che prova a dare una risposta alla domanda su quale sia la vera differenza tra dolore e sofferenza:

Fonte: YouTube

Tags:
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025
train to busan film