Home » Cinema » Horror & Thriller » ‘Nicolas Winding Refn presenta’ il remake di Maniac Cop nel primo poster ufficiale

‘Nicolas Winding Refn presenta’ il remake di Maniac Cop nel primo poster ufficiale

14/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Drive figurerà tra i produttori assieme a William Lustig, il regista dell'originale del 1988

MANIAC-COP-Poster

La pre-produzione di Maniac Cop – Poliziotto Sadico, il remake diretto da John Hyams e prodotto da Nicolas Winding Refn del classico slasher del 1988 di William Lustig, è attualmente in corso.

Hyams comincerà le riprese del film, che sarà scritto da Ed Brubaker, nella primavera del 2016 a New York. Lustig figurerà tra i produttori.

“Sono un grande ammiratore di entrambi i produttori e sto cercando di realizzare qualcosa che colmi il divario tra l’azione e l’orrore“, ha spiegato Hyams, che ha diretto Universal Soldier: Regeneration e Universal Soldier: Day of Reckoning. “Lo script è in grado di re-inventare l’originale mantenendo la stessa mitologia. Avevamo pensato di cominciare le riprese in autunno, ma abbiamo deciso di aspettare la primavere per avere il tempo sufficiente di mettere insieme i migliori cast e troupe. ”

In Maniac Cop – Poliziotto Sadico, un onesto agente del dipartimento di polizia viene frettolosamente accusato ed incarcerato per non aver chiuso gli occhi su alcuni misfatti. In prigione, l’uomo viene massacrato dai detenuti che aveva arrestato in precedenza. Qualche tempo dopo però, cominciano a verificarsi in città dei brutali omicidi, commessi da un misterioso uomo che indossa una divisa da poliziotto.

Qui sotto potete vedere il poster:

MANIAC-COP refn

film una di famiglia sydney e amanda
Highest 2 Lowest denzel film 2025
Horror & Thriller

Highest 2 Lowest: la recensione del film ‘alla Kurosawa’ di Spike Lee (su Apple TV+)

di Marco Tedesco

Il regista rilegge Anatomia di un rapimento e getta Washington e Wright in un thriller urbano su riscatto, classe sociale e potere della musica

beast of war film 2025
year 10 film 2024
Horror & Thriller

Year 10 – Sopravvivenza letale: recensione del survival horror muto di Benjamin Goodger

di William Maga

Un'opera a basso budget suggestiva e potente sul piano visivo e sonoro, ma frenata da una scrittura esile