Home » Cinema » Azione & Avventura » Noomi Rapace deve salvare Londra dai terroristi nel trailer di Unlocked

Noomi Rapace deve salvare Londra dai terroristi nel trailer di Unlocked

09/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Al fianco dell'attrice ci saranno Orlando Bloom, Michael Douglas, Toni Collette e John Malkovich

Londra è sotto attacco biologico da parte di misteriosi terroristi in Unlocked, e solo Noomi Rapace (Prometheus) è in grado di fermarlo. Il nuovo thriller verrà distribuito in primavera, e oggi sono stati diffusi il primo trailer e la locandina.

UNLOCKED_posterCome mostra il filmato qui in fondo, la Rapace interpreta un’agente della CIA la cui missione diventa compromessa. La donna è così costretta a collaborare con un agente dell’MI5, interpretato da Orlando Bloom, per rintracciare le infiltrazioni terroristiche e prevenire un grande attacco alla capitale. Lungo la strada, saranno abilmente assistiti (o ostacolati?) da altre star del calibro di Michael Douglas, Toni Collette e John Malkovich. Un cast di tutto rispetto, non c’è che dire, che lascia sperare che la pellicola si elevi al di sopra dei soliti cliché del genere.

Inoltre, il veterano regista inglese Michael Apted (Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero) si è occupato delle riprese, il che ha un certo senso, visto che nel suo curriculum c’è anche 007 – Il mondo non basta.

Di seguito il primo trailer di Unlocked, che uscirà nei cinema del Regno Unito il 5 maggio, e che non può non richiamare almeno un po’ alla mente la serie 24:

Fonte: YouTube