Home » Cinema » Horror & Thriller » Nuova data di uscita e trailer per Amityville: The Awakening

Nuova data di uscita e trailer per Amityville: The Awakening

24/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo capitolo della saga horror vedrà protagoniste Jennifer Jason Leigh e Bella Thorne

La TWC-Dimension ha annunciato la nuova data di uscita di Amityville: The Awakening, il nuovo sequel found-footage ufficiale di The Amityville Horror diretto da Franck Khalfoun (-2 Livello del Terrore, Maniac). Il film uscirà negli Stati Uniti l’1 aprile, ma presto dovrebbe arrivare anche in Italia.

Nel cast troveremo Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight), Bella Thorne (L’A.S.S.O. nella manica), McKenna Grace (Gifted), Cameron Monaghan (Gotham), Taylor Spreitler, Thomas Mann e Jennifer Morrison

In Amityville: The Awakening “Belle, la sua sorellina, e suo fratello gemello in coma si spostano in una nuova casa con la loro madre single Joan, per poter risparmiare il denaro necessario per pagare la costosa assistenza sanitaria del ragazzino. Ma quando alcuni strani fenomeni iniziano a verificarsi in casa, tra cui la miracolosa guarigione del fratello, Belle comincia a sospettare che la mamma non le stia dicendo tutto e ben presto capisce di essersi appena trasferita nella tristemente famigerata casa di Amityville.”

La pellicola ha ricevuto la R-Rated per la massiccia dose di violenza horror per il linguaggio.

Di seguito il trailer:

Fonte: Bloody Disgusting

Robert Bobroczkyi mostro backrooms 2026
Horror & Thriller

Chi interpreta Captain Clark in Backrooms? Dietro il mostro c’è lo stesso attore di Alien: Romulus

di Stella Delmattino

Nuove foto dal dietro le quinte svelano come è stato realizzato uno dei mostri horror più inquietanti dell'anno

Poster di Finché morte non ci separi
Horror & Thriller

Se odi andare ai matrimoni in piena estate, questo è l’horror adatto a te

di Andrea Palazzolo

Un matrimonio, un giorno felice e un gioco mortale dove la famiglia di tuo marito farà di tutto per ucciderti. Ecco cosa vedere questa sera.

Jake Gyllenhaal in una scena di Lo Sciacallo Nightcrawler
pamela voorhees venerdì 13
Horror & Thriller

Madri mostruose: perché il cinema horror trasforma la maternità in un incubo

di William Maga

Da Mary Shelley alle più celebri saghe slasher, il genere ha usato il legame materno per interrogare il corpo, la creazione e la paura di perdere il controllo