Home » Cinema » Horror & Thriller » Nuovo trailer per Night Swim: la piscina di casa sprigiona il maligno

Titolo originale: Night Swim , uscita: 03-01-2024. Budget: $15,000,000. Regista: Bryce McGuire.

Nuovo trailer per Night Swim: la piscina di casa sprigiona il maligno

29/11/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Kerry Condon è tra i protagonisti del thriller soprannaturale prodotto da James Wan e Jason Blum

night swim film horror 2024

A oltre un mese dal primo assaggio, Universal Pictures ha diffuso il poster e il secondo trailer di Night Swim, thriller soprannaturale firmato dalla Atomic Monster e dalla Blumhouse in tandem.

night swim poster film 2023Basato sull’acclamato cortometraggio del 2014 di Rod Blackhurst e Bryce McGuire, il film è interpretato da Wyatt Russell (The Falcon and the Winter Soldier) nel ruolo di Ray Waller, “un ex giocatore di baseball della Major League costretto al ritiro anticipato da una malattia degenerativa, che si trasferisce in una nuova casa con la preoccupata moglie Eve (Kerry Condon), la figlia adolescente Izzy (Amélie Hoeferle) e il giovane figlio Elliot (Gavin Warren).

Questa la trama ufficiale:

Sperando segretamente, contro ogni previsione, di tornare a giocare da professionista, Ray convince Eve che la scintillante piscina del cortile della loro nuova casa sarà divertente per i bambini e fornirà anche una terapia per lui.

Ma un oscuro segreto nel passato della casa scatenerà una forza maligna che trascinerà la famiglia nel baratro di un terrore ineluttabile.

Il film è stato scritto e diretto da Bryce McGuire (Baghead) ed è prodotto da James Wan e Jason Blum.

In attesa di vederlo nel cinema dal 22 febbraio 2024, di seguito trovate il secondo trailer doppiato in italiano di Night Swim, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube