Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Poster e dettagli per Ghostbusters: Firehouse, sequel che ritorna a NYC

Titolo originale: Untitled Ghostbusters: Afterlife Sequel , uscita: 28-03-2024. Regista: Gil Kenan.

Poster e dettagli per Ghostbusters: Firehouse, sequel che ritorna a NYC

09/06/2023 news di Redazione Il Cineocchio

Il film darà più spazio a uno dei vecchi Acchiappafantasmi

Ghostbusters Firehouse film 2023

È arrivato online il teaser poster del sequel di Ghostbusters: Afterlife, che presenta il classico logo ‘rivisitato’ degli Acchiappafantasmi.

Il titolo provvisorio è Ghostbusters: Firehouse e pare che racconterà “il prossimo capitolo della storia della famiglia Spengler”.

Il film è ambientato ufficialmente a New York City e si svolgerà – come intuibile – nel quartier generale della caserma dei pompieri, già presente nei primi due storici capitoli.

In regia c’è stavolta il co-sceneggiatore e produttore esecutivo Gil Kenan, mentre Jason Reitman figura come sceneggiatore e produttore esecutivo.

Tra i protagonisti di Ghostbusters: Firehouse ci sono Patton Oswalt, Kumail Nanjiani, il comico James Acaster ed Emily Alyn Lind, che affiancano i volti noti Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace.

In precedenza è stato rivelato che Ernie Hudson avrà un ruolo importante nel sequel, come sottolineato anche da Jason Reitman:

Il personaggio di Winston Zeddemore e delle Zeddemore Industries ha un ruolo importante nel futuro di Ghostbusters.

In attesa del trailer, di seguito trovate il teaser poster  final trailer in internazionale di Ghostbusters: Firehouse, che dovrebbe uscire nei cinema il 20 dicembre:

Ghostbusters Firehouse teaser poster 2023

Fonte: YouTube