Home » Cinema » Horror & Thriller » Poster per Non Aprite Quella Porta reboot: faccia di cuoio torna nel 2021; c’è la trama

Titolo originale: The Texas Chainsaw Massacre . Regista: David Blue Garcia.

Poster per Non Aprite Quella Porta reboot: faccia di cuoio torna nel 2021; c’è la trama

19/10/2020 news di Redazione Il Cineocchio

C'è David Blue Garcia alla regia del 'nuovo inizio' prodotto da Fede Alvarez

texas chainsaw 2021 film

A quasi un anno dal clamoroso annuncio che una nuova versione di Non Aprite Quella Porta (o The Texas Chainsaw Massacre) sarebbe presto entrata in lavorazione con Fede Alvarez (La Casa, Man in the dark) tra i produttori, la Legendary Pictures ha lanciato oggi un sito web ufficiale per il film in uscita.

Su texaschainsaw.com si può per ora trovare un teaser poster ‘animato’ (e con audio) del reboot, che viene presentato con la promessa che “il volto della follia” (Leatherface, ovviamente) tornerà nel 2021.

David Blue Garcia (Tejano) – subentrato in corsa ai fratelli Ryan e Andy Tohill (The Dig) – si sta occupando della regia del nuovo capitolo, che ha un budget di circa 20 milioni di dollari, la cui sceneggiatura è stata scritta da Chris Thomas Devlin.

Tra i protagonisti ci sono Elsie Fisher (Eighth Grade), Sarah Yarkin (Ancora auguri per la tua morte), Jacob Latimore (Maze Runner) e Moe Dunford (Vikings).

Questa la trama più o meno ufficiale:

Melody è una venditrice di San Francisco di 25 anni che trascina con sé la sorella minore in Texas per un viaggio d’affari, per paura di lasciarla sola in città. La ragazzina, Dreama, è una fotografa dilettante ed è in sedia a rotelle. Non passa molto tempo prima che le due si ritrovino a lottare per la propria vita contro un Leatherface di di 60 anni di età.

Secondo quanto riferito, la Legendary si augura di dare il via a un franchise di Non Aprite Quella Porta, con questo film che – potenzialmente – sarebbe addirittura in qualche modo collegato al classico originale di Tobe Hooper del 1974 (la nostra recensione).

Fino ad ora sono arrivati al cinema 8 film della serie.

In attesa di novità, di seguito trovate intanto il teaser poster:

non aprite quella porta 2021 film teaser poster

Fonte: Texas Chainsaw