Home » Cinema » Horror & Thriller » Rachel Nichols assediata nel trailer internazionale di Inside, il remake di À l’intérieur

Rachel Nichols assediata nel trailer internazionale di Inside, il remake di À l’intérieur

19/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

La psicotica Laura Harring è pronta a tutto nella versione spagnola diretta da Miguel Ángel Vivas

Dopo aver debuttato al Festival di Sitges lo scorso ottobre (la nostra recensione in anteprima) è arrivato online il primo trailer internazionale di Inside (Terror en la oscuridad) remake spagnolo ad opera Miguel Ángel Vivas (la nostra intervista esclusiva) di À l’intérieur, clamoroso horror del 2007 firmato dai francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury.

Con una sceneggiatura scritta da Jaume Balagueró ([REC]) e dal fidato Manu Díez, il film vede protagoniste Rachel Nichols (Conan the Barbarian, Continuum) e Laura Harring (Mulholland Drive).

inside posterQuesta la sinossi ufficiale:

Incinta e depressa, una giovane vedova (Nichols) cerca di ricostruire la propria vita dopo il fatale incidente automobilistico dove ha perso il marito e parzialmente l’udito. Ora, sul punto di entrare in travaglio, vive in una casa isolata nei sobborghi quando, la notte di Natale, riceve una visita inaspettata da un’altra donna (Harring) con un obiettivo devastante: strappare il bambino che porta in grembo. La furia di una madre quando si tratta di proteggere il suo bambino non dovrebbe però mai essere sottovalutata.

Inside è stato prodotto dalla Nostromo Pictures, società di Barcellona già dietro a Buried – SepoltoRed Lights di Rodrigo Cortés Buried e in procinto di lanciare i thriller El Guardián Invisible e Contratiempo.

Di seguito il trailer internazionale di Inside, che tuttavia non ha ancora una data di uscita ufficiale (in Italia o all’estero), che regala vibrazioni da home invasion alla Halloween:

Fonte: YouTube

the toxic avenger film 2025 remake
28 anni dopo teletubbies
ick film routh
Horror & Thriller

Trailer per Ick: Brandon Routh e Mena Suvari in una horror comedy punk e rétro

di Stella Delmattino

Il regista Joseph Kahn trasforma la nostalgia anni 2000 in un mostro cinematografico

Aaron Taylor-Johnson e Alfie Williams in 28 anni dopo (2025)
Horror & Thriller

28 Anni Dopo: la recensione del film rabbioso di Danny Boyle

di William Maga

Il regista e Alex Garland reinventano il genere tra pandemie, isolamento e riflessioni post-apocalittiche in un'opera visivamente audace e profondamente umana