Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Relay: Riz Ahmed e Lily James in fuga tra corruzione e inganni

Titolo originale: Relay , uscita: 21-08-2025. Regista: David Mackenzie.

Trailer per Relay: Riz Ahmed e Lily James in fuga tra corruzione e inganni

07/07/2025 trailer news di Stella Delmattino

In regia c'è David Mackenzie

relay film 2025 riz

Se amate le storie fatte di paranoia, tensione e ambiguità morale, Relay potrebbe essere un film da non perdere. La casa di distribuzione Bleecker Street ha diffuso il trailer del nuovo thriller ad alta tensione diretto da David Mackenzie (Hell or High Water), e promette eleganza visiva e oscurità etica in egual misura.

Riz Ahmed interpreta Tom, un “fixer” professionista che orchestra accordi segreti tra corporation corrotte e whistleblower pronti a rovinarle. Il suo anonimato è legge. Le sue regole sono intoccabili. Fino a quando non compare Lily James: una cliente in fuga, disposta a tutto per restare viva. E da lì, le regole iniziano a sgretolarsi.

La sinossi ufficiale recita:

Un fixer di fama mondiale è uno specialista in accordi milionari tra aziende corrotte e chi le minaccia. Nasconde la sua identità grazie a una pianificazione meticolosa e un codice rigido. Ma quando riceve un messaggio da una potenziale cliente (Lily James) che ha bisogno della sua protezione per restare in vita, ogni sua certezza inizia a crollare.

Il trailer evoca atmosfere da Michael Clayton e Nemico Pubblico, suggerendo un mondo in cui nessuno ha davvero il controllo. Il TIFF ha descritto il film come:

“Un thriller ricco di depistaggi geniali, set originali e colpi di scena che avrebbero fatto impazzire Alfred Hitchcock.”

Nel cast anche Sam Worthington, Willa Fitzgerald e Matthew Maher.

In attesa di capre quando lo vedremo in Italia (negli USA il 22 agosto), di seguito trovate il trailer internazionale di Relay:

Fonte: YouTube

good boy film horror 2025
Honey Don't! (2025) margaret qualley
Horror & Thriller

Honey Don’t!: la recensione del film noir di Ethan Coen

di Marco Tedesco

Margaret Qualley e Chris Evans sono al centro di un'opera a tinte queer esteticamente raffinata ma confusa

film founders day 2024 horror
Horror & Thriller

Founders Day: la recensione delo slasher di Erik Bloomquist

di Gioia Majuna

Un prodotto che promette sangue e satira ma non affonda: confezione curata, politica inoffensiva e pochi brividi memorabili

film una di famiglia sydney e amanda