Ronda Rousey: “Voglio essere la B.B. adulta in Kill Bill: Vol. 3”
05/08/2018 news di Redazione Il Cineocchio
La lottatrice/attrice si è offerta per il ruolo nel terzo capitolo della saga della Sposa di Quentin Tarantino, ferma dal 2004
A quanto pare, Ronda Rousey è una grande fan del Kill Bill diretto da Quentin Tarantino. Nel corso della promozione del suo nuovo film, Mile 22, l’attrice ha infatti rivelato che il più grande sogno sarebbe di interpretare la versione adulta della figlia della Sposa (interpretata da Uma Thurman), B.B. Kiddo, introdotta brevemente nel secondo capitolo del 2004 (e all’epoca impersonata da Perla Haney-Jardine).
Questa le sue parole:
Non penso che si farà mai, ma sto lanciando questa dichiarazione nell’universo: voglio essere la B.B. cresciuta in Kill Bill 3 e lavorare con Quentin Tarantino.
La 31enne Ronda Rousey non è certo estranea ai combattimenti all’ultimo sangue. Ex detentrice del titolo UFC (Ultimate Fighting Championship) e attuale star della WWE, l’atleta ha alle spalle una carriera fatta di scontri sul ring e davanti alle telecamere di un set, con partecipazione a action movie come Fast & Furious 7 e I Mercenari 3.
Per quanto riguarda il potenziale Kill Bill Vol. 3, Quentin Tarantino negli anni ha continuato a stuzzicare i fan con la possibilità effettiva di tornare un giorno dietro alla mdp per proseguire la saga della Sposa, arrivando nel 2016 addirittura ad affermare di averne parlato concretamente con Uma Thurman. Da allora, però, ha iniziato a lavorare su altri progetti (come sappiamo, al momento sta girando a Los Angeles l’attesissimo Once Upon a Time in Hollywood e potrebbe anche decidere poi di dirigere personalmente il clamoroso film di Star Trek di cui ha scritto la sceneggiatura).
Al tempo, Quentin Tarantino aveva lasciato intendere che il potenziale terzo film di Kill Bill avrebbe seguito la vendetta della figlioletta di Vernita Green (Vivica A. Fox) nei confronti della Sposa, dopo essere stata addestrata da Elle Driver (Daryl Hannah).
Di seguito la clip originale dell’incontro tra Beatrix e B.B.:
© Riproduzione riservata
Fonte: TMZ