Home » Cinema » Horror & Thriller » Run Sweetheart Run: immagini e trama per l’horror sociale con Pilou Asbæk

Titolo originale: Run Sweetheart Run , uscita: 08-05-2020. Regista: Shana Feste.

Run Sweetheart Run: immagini e trama per l’horror sociale con Pilou Asbæk

24/01/2020 news di Redazione Il Cineocchio

La regista Shane Feste si è ispirata a un terribile fatto capitatole veramente per il suo nuovo film, in cui c'è anche Ella Balinska

Ella Balinska in Run Sweetheart Run (2020)

Il Sundance Film Festival è iniziato ieri sera a Park City, nello Utah, e tra i ‘film di mezzanotte’ è in gara Run Sweetheart Run, ‘social horror’ prodotto dalla Blumhouse che è stato scritto e diretto dalla regista Shana Feste (Un viaggio stupefacente), che viene descritto come ‘Scappa – Get Out incontra Rosemary’s Baby‘.

Questa la trama ufficiale:

Il terrore inizia quando un appuntamento al buio diventa violento e una ragazza (Ella Balinska, Charlie’s Angels) deve tornare a casa attraversando Los Angeles, con l’uomo (Pilou Asbæk, Ghost in the shell) che si getta all’inseguimento.

Pilou Asbæk e Ella Balinska in Run Sweetheart Run (2020)In una recente intervista, Shana Feste ha raccontato che, poco più che ventenne, era andata a un appuntamento con un ragazzo “che sembrava incredibile sulla carta”, ma che ben presto era andato tutto a rotoli con lei che, verso l’una del mattino, aveva finito per scappare fuori dalla casa situata sulle colline di Hollywood “senza scarpe, senza telefono e senza borsa”, correndo fino al suo appartamento dopo aver attraversato a West LA con indosso solo il suo abitino nero.

“Quella notte è stata terrificante e illuminante”, ha detto la regista. “Le persone che non pensavo mi avrebbero aiutato, mi hanno aiutato, e le persone che pensavo mi avrebbero aiutato non mi hanno aiutato così tanto come avrebbero potuto. Quello che è successo mentre ero a piedi, tornando a casa mia è stato quasi peggio di quello che è successo all’appuntamento.”

Tra i protagonisti di Run Sweetheart Run – che è stato classificato R-Rated per ‘horror violence, bloody images, language, sexual references and brief nudity’ – ci sono anche Clark Gregg (Avengers) e Jess Gabor (Shameless).

In attesa del trailer e della data di uscita, sono intanto state diffuse alcune immagini.

Run Sweetheart RunCR: Sundance

Fonte: YouTube

la abuela film paco plaza 2020 (4)
Horror & Thriller

La Abuela: immagini e trama per l’horror di Paco Plaza

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Veronica e Occhio per occhio è tornato dietro alla mdp per una nuova storia del terrore che vede protagoniste Almudena Amor e Vera Valdez

Leggi
Le strade del male film netflix tom holland 2020
Horror & Thriller

Le strade del male: poster e data di uscita per l’horror con Tom Holland e Robert Pattinson (su Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

Nel film diretto da Antonio Campos ci sono anche Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke e Mia Wasikowska

Leggi
Deep Rising – Presenze dal profondo 1998
Horror & Thriller

Recensione story | Deep Rising – Presenze dal profondo di Stephen Sommers

di Giuseppe Rocca

Nel 1998 Famke Janssen e Treat Williams erano i protagonisti di un fanta-horror tutto azione e mostri in CGI, un b-movie R-rated divertente e con qualche scena bella tesa

Leggi
the third day serie 2020 jude law
Horror & Thriller

Full trailer per The Third Day (miniserie HBO/Sky): Jude Law sbarca su un’isola immersa nel folklore oscuro

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Naomie Harris, Katherine Waterston ed Emily Watson nello show 'immersivo' di stampo horror/drammatico creato da Dennis Kelly (Utopia)

Leggi