Home » Cinema » Horror & Thriller » La sagra del gore accoglie una band metal nel trailer di The Spanish Chainsaw Massacre

La sagra del gore accoglie una band metal nel trailer di The Spanish Chainsaw Massacre

04/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'horror del 2013 diretto dallo spagnolo Manolito Motosierra cambia titolo in vista dell'uscita homevideo

The Spanish Chainsaw Massacre carnivoros

On tour. On drugs. On the menu.

Il regista spagnolo Manolito Motosierra ha realizzato  la sua versione alternativa e casereccia del classico di Tobe Hooper, Non Aprite quella Porta, con The Spanish Chainsaw Massacre, che verrà distribuito direttamente per l’homevideo il 7 novembre. La curiosità è che questo horror è giù uscito nel 2013 con il titolo Carnívoros, ma ora la Wild Eye Releasing ha voluto rimaneggiarlo un po’ in vista della nuova realese.

The Spanish Chainsaw Massacre posterQuesta la sinossi ufficiale:

Una band heavy metal chiamata The Metal Dicks è in tour per promuovere il suo primo disco. Mentre si stanno recando verso la successiva meta per un concerto, una gomma del loro furgoncino si buca e così devono trascorrere la notte in una piccola cittadina fuori mano. Il giorno successivo in città si tiene un festival che celebra il Santo patrono del luogo, quindi il sindaco della città chiede ai ‘The Metal Dicks’ di aderire al festival. La band accetta l’offerta del sindaco, ignara dei pericoli che aspettano i suoi membri.

Nel cast del film troviamo Yolanda Berenguer, Hilario Blas e Pedro Garcia Oliva.

Di seguito il trailer originale di The Spanish Chainsaw Massacre e la prima versione spagnola del 2013, che più che lo slasher con Leatherface del 1974, richiamano alla mente 2000 Maniacs:

Fonte: YouTube

Tags:
ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni