Home » Cinema » Horror & Thriller » La spettrale visita in POV all’infestata Heilstätten comincia nel trailer dell’horror tedesco

Titolo originale: Heilstätten , uscita: 22-02-2018. Regista: Martin Goeres.

La spettrale visita in POV all’infestata Heilstätten comincia nel trailer dell’horror tedesco

16/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Michael David Pate ci porta alla scoperta di uno dei luoghi maledetti più noti della Germania

Chi ha il coraggio?

La Twentieth Century Fox International ha da poco diffuso la locandina e il trailer di Heilstätten, horror tedesco in parziale found footage che arriverà nelle sale locali il 22 febbraio.

Questa la sinossi ufficiale:

Gli YouTuber di maggior successo della Germania vogliono partecipare a una sfida di 24 ore per il trono assoluto. La storia dei santuari è piena di orrore e brutalità e anche al giorno d’oggi ci sono notizie di attività paranormali in questo luogo. Dotati di visori notturni e telecamere termiche, i ragazzi intendono verificare tali voci. Quando però vogliono uscire, si rendono conto che è ormai troppo tardi …

Ambientato tra le cupe rovine del centro militare (ex clinica per la tubercolosi e sanatorio) ormai esposto alle intemperie situato nei pressi della maggiore città della Germania – a Beelitz-Heilstätten appunto, il film intende gettare un gruppetto apparentemente innocuo in un incubo sanguinoso solo per generare clic sulle piattaforme dei vari social media.

Scritto e diretto da Michael David Pate (Kartoffelsalat), vede tra i protagonisti Sonja Gerhardt, Tim Oliver Schultz, Lisa-Marie Koroll ed Emilio Sakraya.

Di seguito il trailer originale (senza sottotitoli …) di Heilstätten, suggestivo ma che non può non ricordare opere come ESP – Fenomeni paranormali:

Fonte: YouTube

Tags:
relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025