Steppenwolf reclama la Terra nel secondo trailer italiano di Justice League
09/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio
La Warner fa un passo indietro dopo il filmato del Comic-Con eccessivamente rivelatorio
Questo mondo cadrà, come tutti gli altri
Warner Bros. ha presentato oggi il secondo full trailer italiano di Justice League, che si limita sostanzialmente a smussare il trailer esageratamente rivelatorio di 4′ presentato al Comic-Con di San Diego, senza aggiungere quindi nuovo materiale.
Diretto da Zack Snyder, il seguito del suo Batman v Superman: Dawn of Justice vanta una sceneggiatura scritta dal fidato Chris Terrio (Argo) e vedrà i cinque supereroi dell’universo DC, tra cui le new entry Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher) e Aquaman (Jason Momoa), affrontare il potente villain Steppenwolf (Ciaran Hinds).
Questa la sinossi ufficiale del film DC/Warner:
Alimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne (Ben Affleck) chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince (Gal Gadot), per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani coi quali allearsi contro questa minaccia che si è recentemente risvegliata. Nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe però essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Nel cast di Justice League – che uscirà nelle nostre sale il 16 novembre – troveremo anche J.K. Simmons nei panni del commissario James Gordon, Willem Dafoe, Amber Heard e Amy Adams.
Di seguito il secondo full trailer italiano e quello americano, che ci fa apprezzare il doppiaggio originale:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube