Home » Cinema » Azione & Avventura » Teaser per Army of Thieves (film Netflix): più casseforti da aprire, meno zombie da cui scappare

Titolo originale: Army of Thieves , uscita: 29-10-2021. Regista: Matthias Schweighöfer.

Teaser per Army of Thieves (film Netflix): più casseforti da aprire, meno zombie da cui scappare

26/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Nathalie Emmanuel tra i protagonisti dell'heist movie prequel di Army of the dead

Army of Thieves film 2021 netflix

A un paio di mesi delle prime indiscrezioni in merito, Netflix ha diffudo oggi il teaser trailer e il poster di uno dei due spin-off di Army of the Dead di Zack Snyder (la recensione). Si tratta di due prequel, uno sotto forma di serie animata intitolata Army of the Dead: Lost Vegas, l’altro – in live-action – dal titolo Army of Thieves, di cui ora sono stati svelati i primi dettagli.

ARMY OF THIEVES film poster netflixLa regia di quest’ultimo è stata affidata all’attore tedesco Matthias Schweighöfer (al debutto dietro alla mdp già nel 2011 con What a Man), col film che sarà incentrato proprio sul personaggio da lui interpretato in Army of the Dead, chiamato Dieter.

Questa la trama ufficiale:

Il cassiere di una piccola città, Dieter, viene trascinato nell’avventura dellai una vita quando una donna misteriosa lo recluta per unirsi alla banda di criminali più ricercati dell’Interpol, nel tentativo di rubare una sequenza di leggendarie – e impossibili da aprire – casseforti in giro per l’Europa.

A quanto pare, non ci troveremo davanti a un altro zombie movie, ma a qualcosa di più vicino a un heist movie. I protagonisti del film sono Matthias Schweighöfer, Nathalie Emmanuel (I trono di spade), Ruby O. Fee, Stuart Martin, Guz Khan, Jonathan Cohen, e Noémie Nakai.

Tra i produttori di Army of Thieves – che verrà messo a catalogo da Netflix nel corso dell’autunno – ci sono anche Zack Snyder e Deborah Snyder.

In attesa della versione estesa, di seguito trovate – sulle note della Cavalcata delle Valchirieil teaser trailer italiano di Army of Thieves, che ci danno un’idea di quello che vedremo e delle atmosfere più scanzonate:

Fonte: YouTube