Home » Cinema » Azione & Avventura » Teaser per Doctor Strange nel Multiverso della Follia: serve l’aiuto di Wanda

Titolo originale: Doctor Strange in the Multiverse of Madness , uscita: 04-05-2022. Regista: Sam Raimi.

Teaser per Doctor Strange nel Multiverso della Follia: serve l’aiuto di Wanda

22/12/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Sam Raimi in cabina di regia del film più horror del MCU

Doctor Strange nel Multiverso della Follia film 2022 wanda

Nonostante il gran parlarne, quello di multiverso Marvel è un concetto di cui sappiamo ancora spaventosamente poco. Da poco sono terminate le riprese di Doctor Strange nel Multiverso della Follia (Doctor Strange in the Multiverse of Madness), che tecnicamente sarà il primo film tendente all’horror diretto da Sam Raimi negli ultimi 10 anni, e proprio a pochi giorni dall’uscita di Spider-Man: No Way Home (la recensione) – in cui compare Benedict Cumberbatch – sono arrivati ora online il poster e il teaser trailer ad anticiparne le atmosfere.

DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA 2022 film posterLo Stregone Supremo unirà le forze con la potente Wanda Maximoff / Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), e a quanto si può vedere dal filmato pare proprio che si ritroveranno ad affrontare ogni sorta di pericolo, dai mostri ultraterreni tentacolari a una versione malvagia dello stesso Strange, che potrebbe addirittura diventare la più grande minaccia dell’universo.

Elizabeth Olsen qualche tempo fa aveva commentato:

È un film molto spaventoso. È in pieno stile Sam Raimi ‘vecchia scuola’. Stanno cercando di creare il film Marvel più spaventoso di sempre.

Tra i protagonisti di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ci sono anche Xochitl Gomez (“The Baby-Sitters Club”, nei panni di America Chavez, Benedict Wong, Chiwetel Ejiofor e Rachel McAdams.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 4 maggio 2022), di seguito trovate il teaser trailer doppiato in italiano di Doctor Strange nel Multiverso della Follia: