Titolo originale: Eddington , uscita: 16-07-2025. Regista: Ari Aster.
Teaser per Eddington, western pandemico di Ari Aster con Joaquin Phoenix
15/04/2025 trailer news di William Maga
Nel cast anche Pedro Pascal ed Emma Stone

A24 ha diffuso il primo teaser trailer e il poster del nuovo film diretto da Ari Aster, Eddington, ambientato durante la pandemia di COVID.
Il filmato introduce i personaggi mentre discutono di teorie del complotto legate al COVID sui social media.
Il film è descritto come un western moderno e la breve sinossi recita:
Uno scontro tra lo sceriffo di una cittadina (Joaquin Phoenix) e il sindaco (Pedro Pascal) fa esplodere una polveriera mentre i vicini si schierano gli uni contro gli altri a Eddington, nel New Mexico.
Nel cast troviamo anche Austin Butler, Emma Stone, Luke Grimes, Deirdre O’Connell, Micheal Ward, Amélie Hoeferle, Clifton Collins Jr. e William Belleau.
Il film sembra ispirarsi in parte ad Ai confini della realtà.
Si tratta del quarto lungometraggio di Aster dopo Hereditary, Midsommar e Beau ha paura, in cui aveva già diretto Joaquin Phoenix.
Parlando della collaborazione con l’attore, il regista ha dichiarato:
“Dopo aver lavorato con lui, capisco perché sia così riluttante ad accettare qualsiasi progetto: mette davvero tutto sé stesso in ciò che fa. Il modo in cui mette in discussione il materiale — non in modo gratuito o fastidioso. La domanda che pone di solito è: ‘C’è qualcosa che non abbiamo ancora considerato?’ Ho capito che è proprio ciò che desideravo da un attore, e ora non riesco a immaginare di realizzare un film senza di lui.”
Di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Eddington, che debutterà in concorso al Festival di Cannes e uscirà negli Stati Uniti il 18 luglio:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube