Home » Cinema » Azione & Avventura » Teaser per Eternals: i guardiani dell’umanità si mostrano dopo millenni nell’ombra

Titolo originale: Eternals , uscita: 27-10-2021. Budget: $200,000,000. Regista: Chloé Zhao.

Teaser per Eternals: i guardiani dell’umanità si mostrano dopo millenni nell’ombra

24/05/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il ventiseiesimo film del MCU, diretto da Chloe Zao, vede protagonisti Angelina Jolie, Salma Hayek, Gemma Chan e Richard Madden

“Nell’arco degli anni non abbiamo mai interferito, fino ad ora.”  Dopo mesi di attesa (è stato spostato a causa della pandemia), i Marvel Studios hanno diffuso oggi il primo teaser trailer e il poster di Eternals, terzo film della cosiddetta ‘Fase Quattro’ dell’Universo Cinematografico Marvel che è stato diretto dalla fresca vincitrice del premio Oscar Chloé Zhao (Nomadland).

eternals film poster 2021Questa la vaga trama ufficiale:

Presenta un nuovo team di supereroi, gli Eterni, la cui epica storia – che abbraccia migliaia di anni – mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.

Creati da Jack Kirby, gli Eterni sono una razza aliena immortale creata dai Celestiali comparsa per la prima volta sui fumetti della Marvel nel 1976.

Tra i protagonisti di Eternals – la cui sceneggiatura è stata curata da Ryan e Matthew K. Firpo – ci sono Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, come Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, come Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, nei panni della velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, come l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, come la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, come Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, come Gilgamesh; Barry Keoghan, come il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington è invece Dane Whitman.

In attesa della versione lunga, di seguito – sulle note di The End of the World di Skeeter Davis – trovate intanto il teaser trailer doppiato in italiano di Eternals, che arriverà nei nostri cinema il 3 novembre, che ci dà un veloce assaggio dei costumi e delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube