Home » Cinema » Horror & Thriller » Teaser per Oxygène: Mélanie Laurent con amnesia nell’horror criogenico di Aja (per Netflix)

Titolo originale: Oxygène , uscita: 12-05-2021. Regista: Alexandre Aja.

Teaser per Oxygène: Mélanie Laurent con amnesia nell’horror criogenico di Aja (per Netflix)

10/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Mathieu Amalric nel nuovo film originale del regista francese

oxygen film 2021 Mélanie Laurent

A qualche mese dalle prime indiscrezioni, Netflix ha diffuso oggi il teaser trailer e il poster di Oxygène (già noto come O2), thriller che è stato diretto dal regista francese Alexandre Aja (Alta Tensione, Piranha 3D, Crawl).

oxygen film 2021 aja posterTra i protagonisti del film ci sono Mélanie Laurent (Bastardi senza gloria), Mathieu Amalric (Quantum of Solace) e Malik Zidi.

Questa la trama ufficiale:

Una donna si risveglia senza memoria in un’unità criogenica. L’ossigeno sta per finire e se vuole sperare di sopravvivere, dovrà ricordare chi è.

Christie Leblanc ha scritto la sceneggiatura. I produttori sono Vincent Maraval, Brahim Chioua, Noëmie Devide, Alexandre Aja stesso e Gregory Levasseur.

In attesa della versione estesa, di seguito trovate intanto il teaser trailer doppiato in italiano di Oxygène, che finirà nel catalogo di Netflix il 12 maggio, che ci offre un assaggio delle sue atmosfere misteriose e claustrofobiche:

Fonte: Netflix