Home » Cinema » Azione & Avventura » Teaser per We Can Be Heroes: Pedro Pascal supereroe in difficoltà per Robert Rodriguez (su Netflix)

Titolo originale: We Can Be Heroes , uscita: 01-01-2021. Regista: Robert Rodriguez.

Teaser per We Can Be Heroes: Pedro Pascal supereroe in difficoltà per Robert Rodriguez (su Netflix)

19/11/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Boyd Holbrook e Christian Slater nel film sci-fi per ragazzi che segna il ritorno a sorpresa di Sharkboy e Lavagirl

we can be heroes film netflix 2021

A oltre un anno dalle prime indiscrezioni in merito e a qualche giorno dalle prime immagini, Netflix ha diffuso oggi a sorpresa il teaser trailer di We Can Be Heroes, film d’azione rivolto a un pubblico di ragazzini che è stato scritto e diretto da Robert Rodriguez (Alita: Angelo della Battaglia).

Il colpo di scena clamoroso è però che Sharkboy e Lavagirl, già al centro di un film del 2005, tornano qui nei panni ‘adulti’ dei genitori di una delle piccole protagoniste.

Questa la trama ufficiale:

Quando gli invasori alieni rapiscono i supereroi della Terra, i loro figli vengono portati in un rifugio sicuro del governo. Ma Missy Moreno (Yaya Gosselin), un’adolescente intelligente e sveglia, non si fermerà davanti a nulla per salvare il suo papà supereroe, Marcus Moreno (Pedro Pascal).

Missy fa così squadra con il resto dei superkids per sfuggire alla loro misteriosa babysitter del governo, Miss Granada (Priyanka Chopra Jonas). Se vogliono salvare i loro genitori, dovranno lavorare insieme usando i loro poteri individuali – dall’elasticità al controllo del tempo, fino alla previsione del futuro – e formare una squadra fuori dal comune.

Nel cast del film, che verrà distribuito l’1 gennaio 2021, ci sono anche Boyd Holbrook (The Predator), Christian Slater (la serie Mr. Robot), Akira Akbar, Andrew Diaz, Andy Walken, Hala Finley, Isaiah Russell-Bailey, Lotus Blossom, Lyon Daniels, Nathan Blair, Sung Kang, Vivien Lyra Blair, Adriana Barraza e Christopher McDonald.

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di We Can Be Heroes:

Fonte: YouTube