Home » Cinema » Horror & Thriller » Teaser trailer per Halloween Kills: Michael Myers rimette la maschera

Titolo originale: Halloween Kills , uscita: 14-10-2021. Regista: David Gordon Green.

Teaser trailer per Halloween Kills: Michael Myers rimette la maschera

30/10/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Jamie Lee Curtis e la sua famiglia dovranno ancora una volta fronteggiare il ritorno in città del sanguinario boogeyman

halloween kills michael film 2021

A un anno esatto dal clamoroso annuncio e a qualche mese dal primo assaggio, Universal Pictures ha diffuso ora il secondo teaser trailer di Halloween Kills, che ci informa però che il sequel del film del 2018 (la recensione), diretto da ancora una volta da David Gordon Green, arriverà nei cinema il 15 ottobre 2021.

halloween kills 2020La stessa sorte, dovuta naturalmente al protrarsi dell’emergenza da COVID-19, toccherà al terzo film della nuova trilogia, Halloween Ends, slittato dal 15 ottobre 2021 al 14 ottobre 2022.

Il creatore John Carpenter e il regista David Gordon Green hanno pubblicato una nota congiunta su Twitter in merito al cambiamento, di cui traduciamo un estratto (la ‘versione integrale’ è a lato:

Se distribuissimo Halloween Kills ad ottobre di quest’anno come previsto, dovremmo affrontare la realtà che il film sarebbe consumato dagli spettatori attraverso un’esperienza cinematografica compromessa. Dopo aver soppesato le nostre opzioni, abbiamo scelto di allungare di un anno l’uscita nei cinema del film.

Nel cast dell’horror troveremo Jamie Lee Curtis, Anthony Michael Hall, Judy Greer, Kyle Richards, Andi Matichak, Robert Longstreet, Nancy Stephens e Charles Cyphers, nei panni dello Sceriffo Leigh Brackett.

Questi invece i primi dettagli della trama:

Si svolge la stessa notte, riprendendo dove è finito il film del 2018. Gli eventi di Halloween Kills riuniscono molti dei personaggi che erano presenti nel film del 1978 e che non abbiamo visto l’ultima volta. Si riuniscono per provare, una volta per tutte, a uccidere Michael, per fermare questo pazzo. 

A rendere meno dura la lunga attesa, di seguito trovate il secondo teaser trailer internazionale di Halloween Kills, che ci ci offre il primo sguardo chiaro su Michael Myers, sulla sua maschera che si è sciolta e bruciata sulla scia dell’ardente atto finale del film del 2018, insieme a un’anticipazione del ritorno di Tommy Doyle nella saga:

Fonte: YouTube