Home » Cinema » Azione & Avventura » Teaser trailer per Snake Eyes: alle origini del ninja di G.I. Joe a colpi di katana

Titolo originale: Snake Eyes: G.I. Joe Origins , uscita: 22-07-2021. Regista: Robert Schwentke.

Teaser trailer per Snake Eyes: alle origini del ninja di G.I. Joe a colpi di katana

17/05/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Robert Schwentke alla regia dello spin-off con Henry Golding, Iko Uwais e Samara Weaving

snake eyes gi joe origins film

A oltre un anno dalle ultime notizie, Paramount Pictures ha diffuso oggi il poster ae il teaser trailer del rimandatissimo Snake Eyes: G.I. Joe Origins, spin-off con protagonista Henry Golding (Last Christmas) che – come lascia intendere bene il titolo – andrà alle origini di uno dei personaggi più amati della saga di G.I. Joe, che già conta due film non proprio memorabili per il cinema, arrivati nel 2009 e 2013.

Snake Eyes G.I. Joe Origins film 2021 (7)Il film, che non gioca certo sull’aria di mistero intorno al vero aspetto del personaggio principale, è stato diretto da Robert Schwentke (R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà) e tra gli attori principali ci sono anche Samara Weaving (Finché morte non ci separi) come Scarlett, Ursula Corbero come La Baronessa e Andrew Koji come Storm Shadow.

Da segnalare nel cast anche la presenza di Iko Uwais (The Raid), che recita nel ruolo di Hard Master, il durissimo sensei di Snake Eyes che è anche un abile maestro di spada e di Steven Allerick (The expanse), nei panni del padre dell’iconico ‘ninja’.

Questa la trama ufficiale:

Snake Eyes è un uomo solitario e tenace che viene accolto in un antico clan giapponese chiamato Arashikage dopo aver salvato la vita del loro erede. All’arrivo in Giappone, l’Arashikage insegna a Snake Eyes la via del guerriero ninja, dandogli anche qualcosa che desiderava: una casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono a galla, l’onore e la fedeltà di Snake Eyes vengono messi alla prova, anche se ciò significa perdere la fiducia di coloro che gli sono più vicini.

In attesa della versione estesa, di seguito trovate intanto il teaser trailer internazionale di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà nei cinema americani il 23 luglio (nessuna certezza ancora per l’Italia), che ci dà un assaggio delle acrobazie e dell’aspetto dei personaggi principali:

Fonte: YouTube