Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » The Adam Project: immagini e trama per il film sci-fi con Ryan Reynolds (per Netflix)

Titolo originale: The Adam Project . Regista: Shawn Levy.

The Adam Project: immagini e trama per il film sci-fi con Ryan Reynolds (per Netflix)

30/11/2020 news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Mark Ruffalo, Jennifer Garner e Zoe Saldana nel progetto firmato da Shawn Levy

The Adam Project film netflix Ryan Reynolds

Ryan Reynolds (Deadpool) ha condiviso un paio di foto dal suo prossimo film per Netflix, intitolato The Adam Project. Una delle immagini ci offre una prima occhiata al protagonista, in giro insieme al se stesso di 13 anni. L’altra è invece presa dal set, con l’attore che parla con il regista Shawn Levy (Una notte al museo).

Basato su una sceneggiatura scritta da T.S. Nowlin e Jonathan Tropper, questa è la trama ufficiale:

Un uomo (Reynolds) viaggia indietro nel tempo per ottenere l’aiuto del se stesso di 13 anni (Walker Scobell). Insieme, dovranno trovare il loro defunto padre, che ora ha la stessa età del personaggio di Reynolds, e mettere le cose a posto per poter salvare il futuro.

Mark Ruffalo interpreta il padre di Reynolds, un fisico brillante, mentre Catherine Keener (Get Out) sarà la cattiva di The Adam Project, una donna che ha rubato una potente tecnologia al fisico. Alex Mallari Jr. interpreta il braccio destro della villain e nel cast ci sono anche Jennifer Garner e Zoe Saldana.

Nel 2012, il film era stato in lavorazione alla Paramount, con Tom Cruise che avrebbe dovuto interpretare il protagonista.

In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito – e sopra – le prime immagini di The Adam Project:

The Adam Project film Ryan Reynolds

Fonte: Netflix