Titolo originale: The Gates , uscita: 13-03-2026. Regista: John Burr.
Trailer per The Gates: James Van Der Beek è il misterioso burattinaio di una comunità isolata
18/02/2026 trailer news di Stella Delmattino
Nel cast del thriller c'è anche Mason Gooding

Dopo l’uscita di Scream 7, Mason Gooding tornerà immediatamente sul grande schermo con The Gates, thriller targato Lionsgate in arrivo nelle sale americane il 13 marzo. Il film segna inoltre l’ultima interpretazione di James Van Der Beek, storico volto della serie Dawson’s Creek, scomparso recentemente.
Diretto e scritto da John Burr, The Gates segue tre studenti universitari – interpretati da Gooding, Algee Smith e Keith Powers – protagonisti di un viaggio on the road che prende una piega inquietante. Dopo aver scelto una scorciatoia attraverso una comunità residenziale isolata e sorvegliata, i ragazzi assistono a un omicidio e si ritrovano intrappolati all’interno del quartiere.
Nel corso di una notte sempre più tesa e paranoica, i tre vengono accusati del crimine e braccati dagli abitanti della comunità. A guidare questo microcosmo chiuso e manipolatorio è il personaggio interpretato da James Van Der Beek, un patriarca carismatico e ambiguo che esercita un controllo psicologico sull’intera zona.
Il film promette un mix di suspense, tensione psicologica e conflitti ideologici tra i protagonisti, messi alla prova non solo dalla minaccia esterna ma anche dalle loro differenze personali. Il trailer anticipa atmosfere claustrofobiche e un crescendo di violenza che porta la storia verso uno scontro finale.
Nel cast figurano anche Brad Leland (già visto in Friday Night Lights). La produzione è affidata a Nancy Leopardi, Ross Kohn e Gary Glushon, con Mason Gooding tra i produttori esecutivi.
The Gates è classificato R per violenza, linguaggio esplicito, riferimenti sessuali e uso di droghe.
Di seguito il trailer internazionale di The Gates:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube




