The House on Pine Street: prima clip per il thriller soprannaturale dei fratelli Keeling
23/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Emily Goss è una ragazza incinta alle prese con una casa infestata
A gennaio abbiamo parlato e mostrato le prime immagini di un progetto estremamente interessante: The House on Pine Street dei fratelli Aaron e Austin Keeling (I.Q.) In vista dell’imminente uscita in VOD prevista per il 30 Settembre, è stata testé pubblicata, dopo la diffusione del trailer, una nuova clip del film, prima di una serie, rilasciate su base settimanale, per promuovere la pellicola.
L’horror, realizzato con un budget contenuto e girato perlopiù in interni, ha la seguente sinossi:
Jennifer (Emily Goss), incinta di sette mesi è costretta a ritornare controvoglia nella sua città natale, in Kansas, dopo un esaurimento nervoso. Costretta ad affrontare le sue paure connesse alla maternità al rapporto teso con il marito Luke (Taylor Bottles), e all’invadente presenza della madre, Meredith (Cathy Barnett) la donna perde di nuovo il controllo della sua vita. Tuttavia, quando una serie di strani eventi iniziano a capitare nella nuova casa in affitto, la protagonista inizia a temere che essa sia infestata. Sola a esserne persuasa, Jennifer è obbligata a mettere in discussione la sua salute mentale mentre cerca di capire cosa stia infestando la casa, se davvero è così.
Nella clip di The House on Pine Street – intitolata It’s just a house Jennifer – che si può vedere di seguito, la protagonista, spaventata dagli strani fenomeni occorsi nella casa, cerca di capirne l’origine parlandone con un uomo che ha particolari doti percettive:
© Riproduzione riservata