Home » Cinema » Azione & Avventura » Titolo e logo ufficiali per il crossover tra Jump Street e Men In Black

Titolo e logo ufficiali per il crossover tra Jump Street e Men In Black

13/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Jonah Hill e Channing Tatum saranno i protagonisti del folle progetto targato Sony

Ora è una certezza: l’impensabile crossover tra Jump Street e Men in Black è ufficialmente in fase di sviluppo. Inoltre, ne è stato rivelato anche il titolo: MIB 23. Il folle progetto della Sony entrerà in produzione a giugno, in vista di un’uscita estiva prevista per il 2017. Secondo Variety, Phil Lord & Chris Miller non torneranno in regia, anche se compariranno tra i produttori. Dovrebbe essere invece James Bobin (Flight of the Conchords) ad assumerne la guida, fresco della direzione di due sequel per la Disney (Muppets Most Wanted e Alice attraverso lo specchio). E sì, sia Jonah Hill e Channing Tatum saranno protagonisti del film.

Combinando la forza comica di Jump Street espressa nei primi due capitoli con la fantascienza divertente della saga di MIB, questo terzo film di Jump Street ha un potenziale altissimo, anche se potrebbe far storcere il naso a qualche fan.

Il lato negativo è che pare che né Will Smith Tommy Lee Jones riprenderanno i loro ruoli degli agenti Jay e Kay della trilogia di MIB esistente. Questo è un peccato, ma si spera che la Sony riesca almeno a coinvolgere alcuni dei personaggi di supporto visti in precedenza. E’ probabile che con questa operazione lo studio cercherà di rilanciare anche MIB, quindi è possibile che verranno scelti attori che in futuro saranno poi in grado di portare avanti nuovi capitoli anche da soli.

In attesa di novità, qui sotto potete vedere il logo ufficiale di MIB 23:

MIB-23

Fonte: Variety

Johnny Depp La maledizione della prima luna (2003)
Azione & Avventura

Pirati dei Caraibi: Disney valuta il ritorno Johnny Depp; lo stato della saga

di Redazione Il Cineocchio

Jack Sparrow è l'unico in grado di rilanciare il franchise e il destino degli adattamenti dei parchi a tema

babygirl film Nicole Kidman e Harris Dickinson 2024
Azione & Avventura

Babygirl: la recensione del film a tinte erotiche di Halina Reijn

di Gioia Majuna

Nicole Kidman e Harris Dickinson sono i protagonisti di un'opera audace e provocatorio che esplora potere, desiderio e vulnerabilità con sofisticatezza, rischiando di dividere il suo pubblico

Azione & Avventura

The Order (2024): la recensione del film sul suprematismo diretto da Justin Kurzel

di William Maga

Jude Law e Nicholas Hoult sono al centro di un'opera che affronta un tema complesso e rilevante, ma si rivela un esercizio di genere incapace di distinguersi per originalità o profondità