Tommy Flanagan sulle tracce dei Guardiani della Galassia Vol. 2
28/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio
L'attore scozzese darà la caccia a Rocket Raccoon nel sequel diretto da James Gunn
James Gunn sta completando il cast di Guardiani della Galassia Vol. 2 e sta sicuramente facendo un lavoro molto interessante. La produzione del sequel del film sorpresa del 2014 è ufficialmente cominciata poco più di una settimana fa con un annuncio ufficiale che confermava il ritorno delle star Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper e Vin Diesel (questi ultimi due al doppiaggio) e gli ingressi di Pom Klementieff (Old Boy), Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby) e Chris Sullivan (The Knick). Ora, anche il protagonista di Sons of Anarchy Tommy Flanagan è arrivato sul set.
L’attore di origini scozzesi – apparso recentemente anche in Gotham e Revenge – entrerà in conflitto con la stravagante combriccola di eroi nei panni di uno dei Ravager di Yondu che ha messo una taglia su Rocket Raccoon. Il che è decisamente una scelta perfetta, visto che Flanagan è sempre stato uno dei personaggi migliori in Sons of Anarchy e ha un talento per rendere gli uomini moralmente discutibili simpatici agli spettatori.
Nel cast ritroveremo anche Michael Rooker, Karen Gillan, Sean Gunn e Glenn Close, che riprenderanno i loro ruoli. L’unico annuncio che manca ora è la conferma di Kurt Russell come il padre di Starlord….
Questa la sinossi ufficiale di Guardiani della Galassia vol. 2:
Ambientato all’interno della nuova cornice sonora dell’Awesome Mixtape # 2, Guardiani della Galassia Vol. 2, prosegue le avventure della squadra mentre cerca di svelare il mistero di chi sia il vero padre di Peter Quill.
© Riproduzione riservata
Fonte: Variety