Home » Cinema » Azione & Avventura » Tommy Flanagan sulle tracce dei Guardiani della Galassia Vol. 2

Tommy Flanagan sulle tracce dei Guardiani della Galassia Vol. 2

28/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore scozzese darà la caccia a Rocket Raccoon nel sequel diretto da James Gunn

James Gunn sta completando il cast di Guardiani della Galassia Vol. 2 e sta sicuramente facendo un lavoro molto interessante. La produzione del sequel del film sorpresa del 2014 è ufficialmente cominciata poco più di una settimana fa con un annuncio ufficiale che confermava il ritorno delle star Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper e Vin Diesel (questi ultimi due al doppiaggio) e gli ingressi di Pom Klementieff (Old Boy), Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby) e Chris Sullivan (The Knick). Ora, anche il protagonista di Sons of Anarchy Tommy Flanagan è arrivato sul set.

rooker guardiani galassiaL’attore di origini scozzesi – apparso recentemente anche in Gotham e Revenge – entrerà in conflitto con la stravagante combriccola di eroi nei panni di uno dei Ravager di Yondu che ha messo una taglia su Rocket Raccoon. Il che è decisamente una scelta perfetta, visto che Flanagan è sempre stato uno dei personaggi migliori in Sons of Anarchy e ha un talento per rendere gli uomini moralmente discutibili simpatici agli spettatori.

Nel cast ritroveremo anche Michael Rooker, Karen Gillan, Sean Gunn e Glenn Close, che riprenderanno i loro ruoli. L’unico annuncio che manca ora è la conferma di Kurt Russell come il padre di Starlord….

Questa la sinossi ufficiale di Guardiani della Galassia vol. 2:
Ambientato all’interno della nuova cornice sonora dell’Awesome Mixtape # 2, Guardiani della Galassia Vol. 2, prosegue le avventure della squadra mentre cerca di svelare il mistero di chi sia il vero padre di Peter Quill.

Fonte: Variety

x-men film 2000
Azione & Avventura

Dossier | X-Men: la lunga e travagliata strada verso il primo film per il cinema

di Redazione Il Cineocchio

Tra riscritture e ritardi, ripercorriamo la storia dell'arrivo sul grande schermo delle avventure dei mutanti, iniziata nel 1985 e conclusasi solo nel 2000 con il cinecomic firmato da Bryan Singer

Leggi
Transformers War for Cybertron (2020) serie netflix
Azione & Avventura

Transformers: War For Cybertron Trilogy – L’assedio | Recensione della serie Netflix

di William Maga

Il primo capitolo di una nuova trilogia ci porta alle origini della saga di Autobot e Decepticon, esplorano il duro conflitto sul loro pianeta natale in un modo tanto maturo quanto imperfetto

Leggi
Honest Thief film liam neeson 2020
Azione & Avventura

Trailer per Honest Thief: Liam Neeson ladro imprendibile in cerca di redenzione

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Kate Walsh e Robert Patrick nell'action thriller scritto e diretto da Mark Williams

Leggi
The Last Narc amazon serie 2020