Titolo originale: Astral , uscita: 23-11-2018. Regista: Chris Mul.
Il trailer di Astral ci insegna che non si scherza coi viaggi extracorporei
06/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Frank Dillane e Vanessa Grasse sono gli incauti protagonisti dell'esordio alla regia di un lungometraggio dell'inglese Chris Mul
Sono arrivati online il poster e il trailer di Astral, thriller paranormale britannico diretto – e scritto insieme al fratello Michael – da Chris Mul (Two Line Terrors) che uscirà nei cinema inglesi e On Demand il 23 novembre.
Il film vede tra i protagonisti Frank Dillane (Fear The Walking Dead), Vanessa Grasse (Leatherface) e Damson Idris (Farming) nella storia di uno studente di metafisica, Alex, che scopre la pratica della proiezione astrale e la possibilità scientifica di trovare una dimensione al di fuori della nostra. Venendo a patti con la morte di sua madre, il ragazzo si trasforma in proiezione astrale nel tentativo di riconnettersi con lei.
Questa la trama ufficiale:
Venendo a patti con la spiegazione della morte prematura di sua madre, Alex si rivolge al contatto spirituale dopo che il rapporto con suo padre si spezza. Come studente di metafisica, Alex impara la premessa “scientifica” della proiezione astrale: la capacità di proiettare il proprio spirito in una dimensione spaziale invisibile. Tentando di raggiungere il piano astrale, Alex viene però presto tormentato dagli spiriti ombra, entità malvagie che cercano di entrare nel suo corpo per accedere al nostro mondo. Alex capisce così di non essere l’unico membro della sua famiglia ad essere stato tormentato da tali esseri quando l’oscuro passato di sua madre viene portato alla sua attenzione.
Nel cast dell’horror ci sono anche Catherine Steadman, Trevor White e Damson Idris .
Di seguito il trailer originale di Astral, in cui qualcosa che parte vagamente come Linea Mortale presto lascia i binari dell’esperienza extracorporea per ridursi al solito accumulo di sedute spiritiche con tavole Ouija e possessioni al seguito:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube